Contenuto sponsorizzato

E' Val di Non tricolore, Moscon re della cronometro, è campione italiano. Acuto anche per Paternoster tra le juniores

Ciclismo. Il trentino di Livo conquista la maglia tricolore nei 38,1 chilometri da Ciriè a Caluso, terzo il campione uscente Manuel Quinziato. Letizia Paternoster si aggiudica il campionato italiano a cronometro nella categoria Juniores

Di Luca Andreazza - 23 giugno 2017 - 17:49

TRENTO. Gianni Moscon è il nuovo campione italiano a cronometro. Il 23enne di Livo si assicurato la maglia tricolore imponendosi sul percorso da Ciriè a Caluso di 38,1 chilometri: il trentino precede per 22'' di Fabio Felline e per 1'36'' Manuel Quinziato, campione uscente.

 

Dopo aver vinto alla prima stagione da professionista l'Arctic Race in Norvegia nel 2016, il portacolori del Team Sky sta attraversando un momento brillante, quest'anno ha infatti chiuso al quinto posto la Parigi-Rubaix.

 

Il vessillo trentino sventola alto anche nella categoria juniores: Letizia Paternoster è infatti la nuova campionessa italiana a cronometro.

 

La nonesa targata Vecchia Fontana nel percorso di 19 chilometri da Volpiano a Caluso (Torino) si è messa alle spalle Alessia Vigilia (campione uscente) e Elena Pirrone, entrambe della Mendelspeck.

 

Reduce dalla vittoria di Montalto, la ciclista di Revò si conferma tra i migliori talenti del ciclismo femminile italiano e questo è già il quinto acuto stagionale.


Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 25 febbraio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

26 febbraio - 05:01

Un’operatrice di Rsa ha contratto il coronavirus nonostante fosse già stata sottoposta alla seconda dose di vaccino a fine gennaio, ecco perché può accadere ma allo stesso tempo è importante parlarne. Ferro: “Siamo a conoscenza del caso e lo stiamo seguendo, non è la prima volta che succede e si tratta di una situazione attesa nel senso che il vaccino ha un’efficacia del 95%”

26 febbraio - 06:07

Il capogruppo delle Stelle alpine nell'attuale legislatura a trazione centrodestra in Consiglio provinciale cambia partito. Lascia dopo un impegno nel Patt iniziato nel 1999, poi ha scalato le gerarchie della forza politica fino a diventare assessore nel 2008. Nel 2013 l'elezione a governatore in piazza Dante 

25 febbraio - 20:21

Sono 204 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 36 pazienti sono in terapia intensiva e 43 in alta intensità. Oggi comunicati 3 decessi. Sono 85 i Comuni che presentano almeno una nuova positività

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato