Contenuto sponsorizzato

Centro servizi culturali S. Chiara, annullato il concorso di riconferma al direttore Francesco Nardelli

Era stato riconfermato per i prossimi tre anni a giugno scorso, in alcuni accertamenti sarebbero state riscontrate carenze nella documentazione a corredo della domanda di ammissione al concorso prodotta dal candidato poi risultato idoneo

Pubblicato il - 07 September 2018 - 17:19

TRENTO. Doccia fredda sul Centro servizi culturali S. Chiara, il Consiglio d'amministrazione ha avviato la procedura di annullamento per l'incarico triennale nel ruolo di direttore a Francesco Nardelli.

 

Una riconferma arrivata appena in giugno, quando il Cda aveva preso atto del verbale presentato dalla commissione di valutazione istituita per la selezione pubblica bandita il 19 aprile scorso.

 

"Tale conferma - si leggeva nella nota - consente al dott. Nardelli di portare avanti il lavoro realizzato nei precedenti mandati, dal 2012 al 2018, mantenendo la linea di continuità che ha caratterizzato le attività svolte dal Centro Servizi Culturali S. Chiara negli ultimi anni".

 

Nel frattempo però si sono svolti degli accertamenti, nel corso dei quali sarebbero state riscontrate alcune carenze nella documentazione a corredo della domanda di ammissione al concorso prodotta dal candidato poi risultato idoneo.

 

Il Consiglio di amministrazione del Santa Chiara ha così ritenuto necessario avviare la procedura di annullamento della selezione, un passo già comunicato a Nardelli, in auto-tutela della nomina. 

 

Una decisione che porta quindi alla pubblicazione di un nuovo bando, attività che verrà posta in essere nei prossimi giorni. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 5 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

06 March - 05:01

E' il Trentino il territorio che ha registrato in Italia il maggior eccesso di mortalità nel periodo ottobre-dicembre 2020 (+65,4%). Su tutto l'arco dell'anno, invece, la Provincia di Trento è seconda solamente alla Lombardia, con un 29,9% in più rispetto al 36,6% registrato dal vicino lombardo

 

06 March - 08:27

Sono stati evacuati anche alcuni appartamenti della cooperativa Villa Maria che si trovavano nel condominio. Le persone sono state portate nel centro diurno di Volano. "L'edificio - ha spiegato il sindaco - non dovrebbe avere problemi dal punto di vista statico ma faremo delle attente verifiche"

 

05 March - 20:24

Sono 227 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero. Oggi comunicati 3 decessi. Sono 83 i Comuni che presentano almeno 1 nuovo caso di positività

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato