
Coronavirus, primi due morti di variante sudafricana in [...]

Coronavirus, il numero verde attivo contro le fake news. [...]

Sfruttavano i connazionali nelle campagne di Aldeno, [...]

VIDEO e FOTO. Galleria Adige - Garda, ci sarà la manovra [...]

Fiamme sul balcone di casa, momenti di paura a Mezzocorona

Coronavirus, Alto Adige e Trentino strategie a confronto: [...]

Coronavirus, Giovo rischia la “zona rossa”, il [...]

Coronavirus, a Giovo altri 9 positivi e rapporto [...]

Coronavirus, affittano un b&b per organizzare una festa [...]

Coronavirus, nascosti sotto il letto e negli armadi: 13 [...]
Continuano le ricerche di Nicola, le forze dell'ordine diramano la foto anche a Bolzano, Verona, Belluno e Brescia
Le ricerche stanno andando avanti senza sosta da parte di tutte le forze dell'ordine. Al lavoro anche alcune associazioni

TRENTO. Continuano senza sosta le ricerche di Nicola, il 19enne che si è allontanato da casa venerdì pomeriggio senza più dare alcuna notizia. A muoversi sono anche alcune associazioni che avrebbero avviato le ricerche all'interno del territorio comunale.
A tutte le forze dell'ordine è stata diramata la foto del ragazzo. Le ricerche oltre a Trento sono state allargate a Bolzano, Verona, Brescia e Belluno.
Il giovane, come già detto, si è allontanato da casa, in zona Cristo Re – Lungadige, venerdì alle 16.30. In quel momento indossava una giacca blu napapijri e jeans. Tra gli altri elementi che possono aiutare a riconoscerlo ci sono gli occhiali che indossa e un dilatatore nell'orecchio sinistro.
A muoversi per le ricerche di Nicola, in collaborazione con le forze dell'ordine, è anche “Trentino Vivo – l'associazione contro il bullismo”.
“Abbiamo stampato la fotografia – spiega Giuseppe Di Lorenzo – e tramite i nostri associati siamo andati in giro sul territorio di Trento per chiedere se qualcuno aveva visto questo ragazzo. Siamo andati nelle stazioni fino a quella di Verona”.
Al momento non ci sono novità ma le ricerche stanno continuando senza sosta. Se qualcuno avesse notizie può contattare il numero 371.1593305 oppure rivolgersi alle forze dell'ordine.