
A Bolzano oltre 200 multe al giorno, quasi 4.000 in più [...]

Un escursionista si perde sul Lagorai, riportato a valle [...]

Una cinquantina gli interventi sulle piste per incidenti [...]

Addio all'architetto Guido Masè, il ricordo di Italia [...]

Cadono mentre praticano scialpinismo, doppio intervento [...]

Va in montagna per fare scialpinismo assieme a un amico [...]

Gli ucraini in Trentino ricordano i bimbi morti [...]

Colpito da un malore mentre sta passeggiando attorno al [...]

Cade dalle scale mobili, intervento del personale [...]

Pro loco trentine in festa per i 40 anni di attività [...]
Continuano le ricerche di Nicola, le forze dell'ordine diramano la foto anche a Bolzano, Verona, Belluno e Brescia
Le ricerche stanno andando avanti senza sosta da parte di tutte le forze dell'ordine. Al lavoro anche alcune associazioni

TRENTO. Continuano senza sosta le ricerche di Nicola, il 19enne che si è allontanato da casa venerdì pomeriggio senza più dare alcuna notizia. A muoversi sono anche alcune associazioni che avrebbero avviato le ricerche all'interno del territorio comunale.
A tutte le forze dell'ordine è stata diramata la foto del ragazzo. Le ricerche oltre a Trento sono state allargate a Bolzano, Verona, Brescia e Belluno.
Il giovane, come già detto, si è allontanato da casa, in zona Cristo Re – Lungadige, venerdì alle 16.30. In quel momento indossava una giacca blu napapijri e jeans. Tra gli altri elementi che possono aiutare a riconoscerlo ci sono gli occhiali che indossa e un dilatatore nell'orecchio sinistro.
A muoversi per le ricerche di Nicola, in collaborazione con le forze dell'ordine, è anche “Trentino Vivo – l'associazione contro il bullismo”.
“Abbiamo stampato la fotografia – spiega Giuseppe Di Lorenzo – e tramite i nostri associati siamo andati in giro sul territorio di Trento per chiedere se qualcuno aveva visto questo ragazzo. Siamo andati nelle stazioni fino a quella di Verona”.
Al momento non ci sono novità ma le ricerche stanno continuando senza sosta. Se qualcuno avesse notizie può contattare il numero 371.1593305 oppure rivolgersi alle forze dell'ordine.