
Spaccio di eroina in piazza Dante, fermato e arrestato un [...]

Raffica di controlli sul territorio, quattro persone [...]

Fiamme a Cima Gallina, distrutta una malga. Difficili le [...]

Dramma in una fabbrica, operaio di 48 anni muore mentre [...]

Tragedia nella notte, un'auto con a bordo 3 giovani si è [...]

Perde il controllo dell'auto e precipita in un scarpata [...]

Schianto nella notte, un'auto ribaltata (FOTO): sei [...]

Elodea nutallii, la specie aliena che rischia di finire [...]

“Nel piazzale di Ischia Podetti i rifiuti erano [...]

Covid e scuola, da settembre si ritorna senza mascherina. [...]
Nicola è scomparso da una settimana. La madre: ''Segnalazioni anche a Rovereto. Nic torna a casa, fatti sentire, tutto si risolve''
In campo l'impegno di tutte le forze dell'ordine. La foto di Nicola è stata diramata a Verona, Brescia, Belluno e Bolzano

TRENTO. “Mi auguro che Nic legga gli articoli e che non abbia timore a tornare a casa, che si faccia sentire, che tutto si risolve”, sono queste le parole che ancora una volta Cristina Giacomoni vuole mandare a suo figlio, Nicola, il 19enne scomparso da ormai una settimana a Trento.
Le ricerche proseguono senza sosta su tutto il territorio. Oltre a Trento il giovane è stato segnalato anche a Rovereto. Al momento, però, Nicola non è stato ancora rintracciato. Sono stati sentiti i famigliari, gli amici e i compagni di scuola per riuscire a raccogliere il maggior numero possibile di informazioni ed elementi che possono aiutare nelle ricerche.
In campo anche l'impegno di tutte le forze dell'ordine. La foto di Nicola è stata diramata a Verona, Brescia, Belluno e Bolzano.
Il giovane è scomparso da casa venerdì scorso. Indossava una giacca blu napapijri e jeans. Tra gli altri elementi che possono aiutare a riconoscerlo ci sono gli occhiali che indossa e un dilatatore nell'orecchio sinistro.
Se qualcuno avesse notizie può contattare il numero 371.1593305 oppure rivolgersi alle forze dell'ordine.