Contenuto sponsorizzato

Non si fermano le ricerche di Nicola. Anche ''Chi l'ha visto?'' se ne occupa. Sentiti i compagni di scuola

Se qualcuno avesse notizie può contattare il numero 371.1593305 oppure rivolgersi alle forze dell'ordine

Pubblicato il - 31 January 2018 - 09:42

TRENTO. Anche la trasmissione televisiva “Chi l'ha visto?” si sta occupando delle ricerche di Nicola Demattè , il 19enne scomparso venerdì scorso attorno alle 16.30 dalla propria abitazione in zona Cristo Re – Lungadige.

 

Le forze dell'ordine stanno analizzando le cellule telefonicheperlustrando il territorio e la foto del giovane è stata diramata anche fuori regione, a Verona, Brescia e Belluno. Al momento non ci sono notizie.

 

In città, intanto, anche alcune associazioni stanno cercando di dare una mano. In alcuni luoghi è stata appesa la foto del giovane e la richiesta di aiuto.

Nel momento in cui si è allontanato da casa, Nicola indossava una giacca blu napapijri e jeans. Tra gli altri elementi che possono aiutare a riconoscerlo ci sono gli occhiali che indossa e un dilatatore nell'orecchio sinistro.

 

Tutte le forze dell'ordine hanno ricevuto la discrezione del ragazzo ed hanno avviato le ricerche. A coordinare gli interventi è il Commissariato del Governo che è in collegamento anche con il Commissario straordinario per le persone scomparse.

 

Le ricerche vengono portate avanti con un metodo a cerchi concentrici attraverso il quale si è partiti a sentire gli stretti famigliari per poi allargarsi ad amici e conoscenti per riuscire a ottenere il maggior numero di elementi che vengono poi vagliati dalla Questura. Nei giorni scorsi sono stati sentiti anche i compagni di scuola di Nicola.

 

Lunedì l'appello al figlio da parte della madre Cristina Giacomoni. “Nicola vorrei chiederti di darmi una tua notizia che se hai bisogno di tempo noi aspetteremo ma l'importante è che stai bene”.

 

Se qualcuno avesse notizie può contattare il numero 371.1593305 oppure rivolgersi alle forze dell'ordine. 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 03 dicembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

04 December - 20:57

Sono 462 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 47 pazienti sono in terapia intensiva e 51 in alta intensità. Complessivamente 512 positivi e il rapporto contagi/tamponi si attesta a 8,7%

04 December - 19:39

Spostamenti fra Regioni, supermercati, sport invernali dopo il Dpcm Fugatti firma una nuova ordinanza: “Gli operatori addetti agli impianti, in alternativa alla mascherina chirurgica, potranno utilizzare anche mascherine di stoffa a protezione delle vie respiratorie”. Agli over 70 si raccomanda di evitare i contatti con persone di età inferiore ai 30 anni

04 December - 19:11

L'assessore alla Cultura Mirko Bisesti si è incontrato in videoconferenza con il presidente del Muse Stefano Zecchi e il Cda per annunciare la volontà della Provincia di assumere parte del personale esternalizzato. Soddisfazione da parte di Alberto Pacher e del direttore Michele Lanzinger: "Scelta quanto mai opportuna. Sui lavoratori delle cooperative auspichiamo contratti migliori"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato