
Al via i picnic urbani al giardini Perlasca di Rovereto, [...]
.jpeg?itok=MJ1PePqJ)
Cerva finisce in acqua (FOTO) e rimane bloccata nel [...]

Madre scomparsa da giorni da casa: Gabriela Secanska è [...]

Mezzo agricolo scivola sul ripido pendio (FOTO): vigili [...]

Gita in auto al lago di Braies? “Solo con prenotazione: [...]

Grave incidente in un cantiere in Val di Sole, un uomo è [...]

Il trattore si ribalta, è morto Sergio Parisi. L'allarme [...]

Claudio Calzà è scomparso da quasi 2 settimane, [...]

Tragedia in campagna, uomo perde la vita schiacciato dal [...]

Scende da una stradina ma va dritto e precipita [...]
Ricerche Marco Boni, nessun esito dai cani molecolari a Concei, ma si seguono altre segnalazioni nell'Alto Garda
Il 16enne è scomparso da Riva venerdì 16 febbraio. La macchina delle ricerche ha perlustrato la zona per via aerea e anche utilizzando i cani molecolari, ma per ora non ci sono novità

RIVA DEL GARDA. Nessuna novità sulle ricerche di Marco Boni, il 16enne di Tione sparito da Riva del Garda venerdì 16 febbraio. Le forze dell'ordine e i vigili del fuoco sono intervenuti in Val di Ledro, dopo la segnalazione di avvistamento avvenuto intorno a mezzogiorno di sabato 24 febbraio a Concei, una persona aveva informato i carabinieri e i vigili del fuoco di aver riconosciuto il ragazzo.
Una segnalazione, ritenuta da molti attendibile, anche perché coerente con la direzione presa da Marco prima di scomparire. Le telecamere avevano infatti ripreso il giovane mentre si dirigeva verso la Ponale, all'altezza di via Cis 4, quattordici minuti dopo il passaggio in piazza Garibaldi a Riva del Garda.
Dopo aver perlustrato la zona per via aerea in sinergia con il Soccorso alpino, i vigili del fuoco sono intervenuti anche con i cani molecolari, ma l'esito si è rivelato, purtroppo, negativo.
Gli sforzi della macchina delle ricerche continuano però a pieno ritmo per verificare altre segnalazioni arrivate alle forze dell'ordine nella zona dell'Alto Garda, in aree ritenute compatibili con la direzione presa dal giovane, quelle immortalate dalle telecamere.