Contenuto sponsorizzato

Ricerche Marco Boni, nessun esito dai cani molecolari a Concei, ma si seguono altre segnalazioni nell'Alto Garda

Il 16enne è scomparso da Riva venerdì 16 febbraio. La macchina delle ricerche ha perlustrato la zona per via aerea e anche utilizzando i cani molecolari, ma per ora non ci sono novità

Di Luca Andreazza - 25 febbraio 2018 - 20:14

RIVA DEL GARDA. Nessuna novità sulle ricerche di Marco Boni, il 16enne di Tione sparito da Riva del Garda venerdì 16 febbraio. Le forze dell'ordine e i vigili del fuoco sono intervenuti in Val di Ledro, dopo la segnalazione di avvistamento avvenuto intorno a mezzogiorno di sabato 24 febbraio a Concei, una persona aveva informato i carabinieri e i vigili del fuoco di aver riconosciuto il ragazzo.

 

Una segnalazione, ritenuta da molti attendibile, anche perché coerente con la direzione presa da Marco prima di scomparire. Le telecamere avevano infatti ripreso il giovane mentre si dirigeva verso la Ponale, all'altezza di via Cis 4, quattordici minuti dopo il passaggio in piazza Garibaldi a Riva del Garda. 

 

Dopo aver perlustrato la zona per via aerea in sinergia con il Soccorso alpino, i vigili del fuoco sono intervenuti anche con i cani molecolari, ma l'esito si è rivelato, purtroppo, negativo. 

 

Gli sforzi della macchina delle ricerche continuano però a pieno ritmo per verificare altre segnalazioni arrivate alle forze dell'ordine nella zona dell'Alto Garda, in aree ritenute compatibili con la direzione presa dal giovane, quelle immortalate dalle telecamere. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
24 settembre - 10:31
La Cia ribadisce il "No" al referendum per l'istituzione del Distretto biologico in Trentino in agenda per domenica 26 [...]
Cronaca
24 settembre - 08:58
Fortunatamente la persone a bordo della macchina è riuscita a mettersi in salvo in tempo. Sul posto i vigili del fuoco 
Ambiente
24 settembre - 06:01
I promotori del referendum per l'istituzione del Distretto biologico in Trentino in agenda per domenica 26 [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato