
Coronavirus, entra in negozio senza mascherina e [...]

VIDEO. Coronavirus, a Trento nord blitz delle forze [...]

Coronavirus, in Alto Adige 412 nuovi contagi e altri 4 [...]

Tre mesi di razzie negli appartamenti, in Trentino i [...]

Rischio valanghe in Trentino, grado di pericolo ''4 - [...]

Coronavirus, l'Apss: ''Nonostante tagli garantiamo la [...]

Non si accorgono dell'ictus e una 20enne viene curata in [...]

Incendio in casa, Giulio Castelletti è morto intossicato [...]

Scomparsa coniugi, senza sosta la ricerca dei corpi [...]

Allarme per una fuoriuscita di gas, a Riva chiusa una via [...]
Ricerche Marco Boni, nessun esito dai cani molecolari a Concei, ma si seguono altre segnalazioni nell'Alto Garda
Il 16enne è scomparso da Riva venerdì 16 febbraio. La macchina delle ricerche ha perlustrato la zona per via aerea e anche utilizzando i cani molecolari, ma per ora non ci sono novità

RIVA DEL GARDA. Nessuna novità sulle ricerche di Marco Boni, il 16enne di Tione sparito da Riva del Garda venerdì 16 febbraio. Le forze dell'ordine e i vigili del fuoco sono intervenuti in Val di Ledro, dopo la segnalazione di avvistamento avvenuto intorno a mezzogiorno di sabato 24 febbraio a Concei, una persona aveva informato i carabinieri e i vigili del fuoco di aver riconosciuto il ragazzo.
Una segnalazione, ritenuta da molti attendibile, anche perché coerente con la direzione presa da Marco prima di scomparire. Le telecamere avevano infatti ripreso il giovane mentre si dirigeva verso la Ponale, all'altezza di via Cis 4, quattordici minuti dopo il passaggio in piazza Garibaldi a Riva del Garda.
Dopo aver perlustrato la zona per via aerea in sinergia con il Soccorso alpino, i vigili del fuoco sono intervenuti anche con i cani molecolari, ma l'esito si è rivelato, purtroppo, negativo.
Gli sforzi della macchina delle ricerche continuano però a pieno ritmo per verificare altre segnalazioni arrivate alle forze dell'ordine nella zona dell'Alto Garda, in aree ritenute compatibili con la direzione presa dal giovane, quelle immortalate dalle telecamere.