Contenuto sponsorizzato

Spaccio e vandalismi in corso Buonarroti, il presidente della circoscrizione: ''Informerò il questore, mai nascosto i problemi''

Claudio Geat ha deciso di inviare una lettera al questore Garramone dopo gli ultimi episodi di vandalismo che si sono verificati in corso Buonarroti: "Non abbiamo mai nascosto i problemi sotto il tappeto ed è giusto intervenire"

Pubblicato il - 24 giugno 2019 - 11:15

TRENTO. “La situazione sarà segnalata quest'oggi al questore per cercare di risolvere una situazione di degrado che i cittadini stanno soffrendo”, il presidente della circoscrizione Centro Storico Piedicastello, Claudio Geat, ha deciso di inviare al questore Giuseppe Garramone una lettera nella quale si chiedere l'intervento delle forze dell'ordine per riuscire ad arginare la situazione di degrado e i vandalismi che hanno colpito nelle ultime settimane alcuni condomini di corso Buonarroti. (QUI L'ARTICOLO)

 

“Già altre segnalazioni – ha spiegato Geat – erano state inviate in passato dopo aver raccolto le problematiche da parte dei cittadini”.

La decisione di chiedere l'intervento del questore è arrivata a seguito dei vandalismi e delle lamentele dei residenti delle ultime settimane.

 

Le problematiche riguardano lo spaccio che, secondo quanto riferito dai cittadini, sarebbe aumentato nell'ultimo anno anche nei cortili interni dei condomini di corso Buonarroti. Accanto a questo vi sarebbero però anche diversi vandalismi, dalla distruzione delle cassette per la posta alle bici depositate nei parcheggi interni. (QUI L'ARTICOLO)

 

“Abbiamo sentito i cittadini – ha concluso il presidente della circoscrizione Centro storico – e ora le varie segnalazioni saranno sottoposte al questore. Non abbiamo mai nascosto i problemi 'sotto il tappeto' ed è giusto intervenire”.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
30 gennaio - 09:00
Il racconto a Il Dolomiti di Angela Kotyk: "E' il mio unico figlio, l'ho cresciuto da sola con mia mamma perché è orfano di padre: sono [...]
Ambiente
29 gennaio - 19:38
La denuncia della Lac: “Stavolta la Giunta regionale è riuscita nell’impresa di azzerare una sentenza del Tar che aveva chiuso anticipatamente [...]
Cronaca
29 gennaio - 22:42
L'iconico veicolo del colosso tedesco ripensato in chiave contemporanea: negli spazi del Progetto Manifattura a Rovereto il Gruppo Eurocar con la [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato