Contenuto sponsorizzato

Coronavirus, folla in centro a Trento e ritornano le file d'attesa fuori dai supermercati

Nelle vie del centro città si sono riversate moltissime persone nel corso del pomeriggio. Non sono mancate le colonne di clienti all'esterno di alcuni negozi

Di Giuseppe Fin - 21 novembre 2020 - 18:17

TRENTO. L'ultimo paio di scarpe alla moda, una maglia pesante per il freddo o quell'indispensabile aperitivo con gli amici. L'occasione di uscire da casa dopo una settimana lavorativa per girare nelle vie del centro storico di Trento dove questo pomeriggio si sono riversate tantissime persone.

 

Vestito già di Natale il centro città fa gola a molti. “Mi sto prendendo avanti con i regali perché qui non sappiamo come sarà la situazione a dicembre” ci dice una signora che si trova in fila davanti ad un negozio di casalinghi.

 

I bar fanno servizio solo al tavolo e i tavolini all'esterno dei locali sono pressoché tutti occupati tanto che qualcuno decide addirittura di rimanere a distanza in piedi pronto ad accaparrarsi il primo posto libero.

 

Fa quasi impressione tornare a vedere all'esterno di alcuni supermercati la fila di persone che attendono il proprio turno.

In via Manci la fila di persone attraversa la strada e va quasi ad incontrarsi con quella dei negozi che si trovano sul lato opposto.

 

Affollate, come già detto, le vie del centro. In via Oss Mazzurana non mancano purtroppo le situazioni di assembramento. Stessa situazione anche in via Oriola.

Va detto, comunque, che la gran parte delle persone indossano in maniera corretta la mascherina. Ma non tutti, purtroppo. Un gruppo di ragazzi si è distinto nel corso del pomeriggio per girovagare per il centro senza indossare alcun genere di dispositivo di protezione.

 

Massima attenzione anche in piazza Duomo dove attorno alle 17 è stato accesso l'albero di Natale della città. (QUI IL VIDEO)

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 novembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

30 novembre - 15:44

Da Roma arriva il via libera per procedere con la fase 2 per la sperimentazione del vaccino contro il coronavirus dell'italiana Reithera. Tra il primo gruppo di volontari sani, tra 18 e 55 anni, che si sono sottoposti all'inoculazione c’è Mirian Fadelli: “Ho deciso di farlo perché credo fortemente nella scienza e nella medicina”

30 novembre - 12:55

Il Centro fondo alle Viote sul Bondone lavora e produce neve per aprire la stagione. Nicola Fruner, direttore della Scuola italiana: "E' ancora caldo in quota, ma le attività proseguono in modo continuo. Si punta sulle lezioni individuali e piccoli gruppi composti da familiari"

30 novembre - 12:57

Domani, martedì primo dicembre 2020 alle 14.30 nella chiesa di Zuclo è prevista la cerimonia funebre per Valeria Artini, tragicamente scomparsa sabato scorso a soli 16 anni di età. Oltre alla diretta streaming l'invito alle persone che seguiranno la cerimonia dal vivo è quello di mantenere le distanze e l'uso della mascherina

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato