Contenuto sponsorizzato

Coronavirus, folla in centro a Trento e ritornano le file d'attesa fuori dai supermercati

Nelle vie del centro città si sono riversate moltissime persone nel corso del pomeriggio. Non sono mancate le colonne di clienti all'esterno di alcuni negozi

Di Giuseppe Fin - 21 novembre 2020 - 18:17

TRENTO. L'ultimo paio di scarpe alla moda, una maglia pesante per il freddo o quell'indispensabile aperitivo con gli amici. L'occasione di uscire da casa dopo una settimana lavorativa per girare nelle vie del centro storico di Trento dove questo pomeriggio si sono riversate tantissime persone.

 

Vestito già di Natale il centro città fa gola a molti. “Mi sto prendendo avanti con i regali perché qui non sappiamo come sarà la situazione a dicembre” ci dice una signora che si trova in fila davanti ad un negozio di casalinghi.

 

I bar fanno servizio solo al tavolo e i tavolini all'esterno dei locali sono pressoché tutti occupati tanto che qualcuno decide addirittura di rimanere a distanza in piedi pronto ad accaparrarsi il primo posto libero.

 

Fa quasi impressione tornare a vedere all'esterno di alcuni supermercati la fila di persone che attendono il proprio turno.

In via Manci la fila di persone attraversa la strada e va quasi ad incontrarsi con quella dei negozi che si trovano sul lato opposto.

 

Affollate, come già detto, le vie del centro. In via Oss Mazzurana non mancano purtroppo le situazioni di assembramento. Stessa situazione anche in via Oriola.

Va detto, comunque, che la gran parte delle persone indossano in maniera corretta la mascherina. Ma non tutti, purtroppo. Un gruppo di ragazzi si è distinto nel corso del pomeriggio per girovagare per il centro senza indossare alcun genere di dispositivo di protezione.

 

Massima attenzione anche in piazza Duomo dove attorno alle 17 è stato accesso l'albero di Natale della città. (QUI IL VIDEO)

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 26 novembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
26 novembre - 20:42
Trovati 138 positivi, 0 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 57 guarigioni. Sono 49 i pazienti in ospedale. Sono 830.700 le dosi di [...]
Cronaca
26 novembre - 19:58
Il giovane era scomparso ad ottobre dalla città tedesca di Ludwigshafen e questa mattina, in stato confusionale, ha avvicinato due agenti [...]
Cronaca
26 novembre - 19:03
Il governatore Arno Kompatscher: "Aumentare rapidamente il tasso di vaccinazione è il passo più importante da compiere per trascorrere [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato