
Coronavirus, aperture bar e ristoranti. Il Comune di [...]

Tamponamento tra mezzi pesanti: terzo grave incidente in [...]

Coronavirus, apertura bar e ristoranti all'esterno: al [...]

Antica piscina trovata sotto piazza Centa. Attolini: "Via [...]

Coronavirus, altri 4 morti in Trentino ma contagi in [...]

Coronavirus, Fugatti apre bar e ristoranti fino alle 18 [...]

Covid, dal 26 aprile l’Italia riapre, Draghi: [...]

Violento incidente in Autostrada, l'auto tampona un [...]

Coronavirus, caos al centro vaccinale di Trento Fiere. [...]

Coronavirus, Fugatti presenta la manovra "Per rimettere [...]
Coronavirus, salta anche il Trento Film Festival. "In corso valutazioni sulla riprogrammazione"
Continua la coda di rinvii e sospensioni nell'ambito culturale a causa dell'emergenza Coronavirus. L'organizzazione del Trento Film Festival ha comunicato il rinvio a data da destinarsi della 68esima edizione della rassegna cinematografica sulla montagna prevista dal 25 aprile al 3 maggio. Stesso discorso per la Fiera di San Giuseppe prevista per il 22 marzo

TRENTO. Niente Trento Film Festival nelle date previste. A comunicarlo è l'organizzazione, dopo che la conferenza stampa di presentazione della 68ª edizione della rassegna cinematografica sulla montagna è stata rinviata causa emergenza Coronavirus.
“La 68ª edizione del Trento Film Festival non si svolgerà come previsto dal 25 aprile al 3 maggio – si legge nella nota rilasciata agli organi di stampa - e sono in corso valutazioni sulle date in cui la rassegna sarà riprogrammata”.
Il mondo culturale continua pertanto a soffrire le conseguenze dell'emergenza Covid-19. L'annuncio del rinvio di una tra le più importanti rassegne culturali trentine arriva infatti dopo che il decreto della presidenza del Consiglio aveva già imposto severe restrizioni alle attività socio-culturali, con la sospensione di “congressi e meeting ma anche di manifestazioni, eventi e spettacoli”. Misura che, chiaramente, interessa anche “cinema, teatri e musei”, la cui attività rimarrà chiusa.
Il Comune di Trento, inoltre, ha comunicato l'annullamento, con rinvio a data da destinarsi, anche della Fiera di San Giuseppe, prevista per domenica 22 marzo.