
Coronavirus, sulle riaperture l'allarme degli esperti. [...]

Covid, fra turni di notte ai cimiteri e pazienti intubati [...]

VIDEO. Strade piene di buche, disagi per ciclisti e [...]

Coronavirus, in Alto Adige un decesso e 62 contagi. Da [...]

''Militari assassini'', atto vandalico al tendone per [...]

Un cane disperso da giorni ritrovato bloccato tra le [...]

Coronavirus, 6 guariti a Predazzo e Ala. Salgono ancora i [...]

Cortocircuito in un pannello fotovoltaico e prende fuoco [...]

Sostanze dopanti dall'Est Europa, vasta operazione dei [...]

Perde il controllo dell'auto, si schianta contro la [...]
Coronavirus, si incontrano per festeggiare un compleanno. In 5 multati
Tra i casi rilevati dalle forze dell'ordine anche un uomo che da Aldeno si stava recando dai famigliari a Rovereto per portare degli asparagi

ROVERETO. Non si fermato i controlli delle forze dell'ordine che in queste settimane hanno presidiato le strade del territorio per far rispettare le direttive imposte per il contenimento del coronavirus.
A svolgere il proprio ruolo anche il corpo di polizia intercomunale di Rovereto e valle del Leno che in questo mese e mezzo ha multato quasi 160 persone che sono state trovate per strada non in regola.
Negli ultimi giorni non sono mancati i casi particolari. Tra questi,gli agenti di polizia locale hanno fermato un uomo che da Aldeno si è messo in viaggio per raggiungere i propri famigliari. Il motivo? Doveva portargli degli asparagi. Una giustificazione che certamente non rientra tra le attività necessarie e l'uomo è stato multato.
Ad essere sanzionate, però, sono state altre 5 persone che non appartenevano allo stesso nucleo famigliare ma si erano incontrate per festeggiare un compleanno. La festa è finita con una multa per tutti.