
Escono dal sentiero e si perdono: il soccorso alpino [...]

Pensplan, oltre 280mila gli aderenti per i fondi pensione [...]

Urta con il camion il capitello e le bottiglie d'acqua [...]

Cade fuori dal rifugio e sbatte la testa: bambino di 9 [...]

''Bassma verrà portata in Marocco per riposare accanto [...]

Perde il controllo della moto e si schianta contro la [...]

Un conducente manca la precedenza (FOTO), scontro tra [...]

Perde il controllo dell’auto e si ribalta (FOTO): paura [...]

Covid in Trentino, trovati 381 positivi. Resta vuota la [...]

Scivola e precipita nel vuoto: morta una donna che voleva [...]
Coronavirus, un bambino positivo in un asilo di Sesto. I 13 bambini che lo frequentano e il personale in quarantena
Continuano a crescere in Alto Adige i casi di strutture scolastiche e per l'infanzia costrette a chiudere per l'insorgenza di contagiati tra gli alunni. Dopo i due nuovi positivi riscontrati in due istituti superiori di Bressanone e la chiusura per 2 settimane del Gandhi di Merano, anche l'asilo Moos di Sesto dovrà chiudere i battenti per la sanificazione. 13 i bambini in isolamento, assieme al personale della materna

SESTO PUSTERIA. Continuano a crescere i casi di contagio nelle strutture scolastiche altoatesine. Dopo i due nuovi contagi registrati tra gli studenti dell'Ilis Bressanone e del Liceo Dante Alighieri, con successiva quarantena preventiva imposta a 3 classi dal 26 settembre al 6 ottobre, e la chiusura di un'intera scuola (l'istituto superiore Gandhi) a Merano, un altro caso è stato trovato all'asilo Moos di Sesto Pusteria.
A comunicarlo è la Provincia di Bolzano, che in aggiunta evidenzia come si imponga per i 13 bambini che frequentano la struttura e per il personale intero la messa in quarantena obbligatoria. Due le settimane, dunque, in cui bambini e operatori dovranno rimanere chiusi in casa, mentre già da lunedì 28 dovrebbero partire le operazioni di pulizia straordinaria e disinfezione dei locali.