Contenuto sponsorizzato

Un dipendente della Pat positivo al Covid-19: “Sanificate alcune postazioni di lavoro”

Dipendente della Provincia positivo al test del coronavirus, la Pat: “La situazione dei dipendenti verrà monitorata costantemente, il soggetto in questione risulta assente per malattia da una decina di giorni”

Foto d'archivio
Pubblicato il - 29 June 2020 - 19:45

TRENTO. C’è anche un dipendente della Provincia autonoma di Trento fra le persone che nei giorni scorsi sono risultate positive al coronavirus.  A renderlo noto un comunicato stampa diramato dalla Pat che specifica come, a titolo precauzionale, siano stati sanificati alcuni locali di un servizio provinciale.

 

Una scelta maturata dopo la conferma che il dipendente era effettivamente positivo al Covid-19: “Si tratta di una misura puramente prudenziale – prosegue il comunicato – perché il soggetto in questione risulta assente per malattia da una decina di giorni”.

 

Fortunatamente, in tutto questo periodo, proprio per via delle misure di contenimento del contagio la persona risultata positiva non è venuta in contatto con i colleghi. Circostanza confermata anche dalle verifiche condotte dall'Azienda sanitaria che ha approfondito il caso.

 

Sempre la Pat fa sapere che il settore dove lavorava la persona contagiata non è interessato da contatti diretti con il pubblico. “La situazione dei dipendenti verrà monitorata anche nei prossimi giorni – conclude il comunicato – ma non essendoci particolari criticità, il controllo potrà essere limitato alla misurazione della temperatura corporea”.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 giugno - 09:52
Il piccolo si è sentito male dopo la pappa con continuo vomito e una reazione sul corpo. L'acquisto dell'omogenizzato era stato fatto in un [...]
Montagna
17 giugno - 16:20
Sono iniziati i lavori per far tornare il ghiacciaio del Presena 'sotto le coperte', in un ambiente protetto che riduce la fusione del ghiaccio del [...]
Cronaca
18 giugno - 07:37
In Sarentino è esondato un torrente ed ha travolto un piccolo capannone. Vigili del fuoco in azione in diverse zone a causa di smottamenti e [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato