
Violento frontale tra due auto (FOTO), veicoli distrutti [...]

“Terreni pubblici 'svenduti' a 60 euro al metro quadro [...]

Crm pieno e stop alla raccolta rifiuti a Brentonico, [...]

Prete diventa papà di una bimba, il giudice lo obbliga a [...]

Aids, aumento esponenziale dei casi di Hiv in Alto Adige. [...]

Dramma sul posto di lavoro, giovane operaio travolto da [...]

Tre nuovi giovani professionisti per le unità di [...]

Visite specialistiche, le liste di attesa 'sforano' [...]

Trova un assegno da 64 mila euro e lo consegna alla [...]

Venditori ambulanti di fiori, raffica di controlli: [...]
Scomparsa coniugi, senza sosta la ricerca dei corpi nell'Adige. La fidanzata di Benno sentita dalla Procura
La giovane ha consegnato agli inquirenti i vestiti che Benno la sera del 4 gennaio aveva lasciato a casa sua per essere lavati. Intanto continuano senza sosta le ricerche dei corpi dei due coniugi

BOLZANO. E' stata sentita dalla Procura la fidanzata di Benno Neumair, il giovane sul quale stanno vertendo le indagini per la scomparsa del padre e della madre, Peter Neumair e Laura Perselli di 63 e 68 anni.
Si tratta della ragazza dalla quale Benno è andato la sera del 4 gennaio in auto. La giovane, accompagnata dal proprio avvocato, si è rivolta alla Procura per raccontare la propria versione dei fatti.
La fidanzata ha raccontato che Benno è arrivato a Ora dopo le 22 in auto, quando di solito usava i mezzi pubblici, per poi trascorrere la notte con lei. Tra i fatti raccontati anche quello che lasciò dei vestiti da lavare e che sono stati poi messi in lavatrice. Si tratta di un paio di jeans, un paio di calzini, una felpa e delle t-shirt. La giovane avrebbe precisato agli investigatori di non aver visto alcun genere di macchia o sentito alcun odore sui vestiti ed ha poi consegnato ai magistrati il proprio cellulare e questo permetterà di fare ulteriori verifiche.
Intanto anche ieri i vigili del fuoco sono stati impegnati nell'Adige per la ricerca degli eventuali corpi dei due coniugi. Assieme alle forze dell'ordine hanno verificato lungo le sponde e setacciato le acque. E' stato perlustrato il tratto del fiume tra San Michele all'Adige e la diga di Mori. Oggi riprenderanno. Molti i corpi dei vigili del fuoco volontari impegnati nelle operazioni.