
Campo nomadi a Riva del Garda, trovata una nuova area per [...]

Quando c'è un incendio a Kathmandu interviene l'ex mezzo [...]

Credito, l'aumento dei tassi rischia di travolgere [...]

Lavorare in un rifugio per l'estate? Cuochi, camerieri ma [...]

Incidente stradale, auto si ribalta più volte e finisce [...]

A pochi mesi dalla pensione muore sul posto di lavoro [...]

Un conducente salta la precedenza, schianto tra due auto [...]

Emergenza bostrico, il trasporto di legname intasa la [...]

"La mia avventura finisce qui. Volevo investire per [...]

Calcio trentino in lutto, si è spento a soli 48 anni il [...]
Rapina in un negozio, accoltellato il titolare di 62 anni e ferita un'altra persona. Due ladri in fuga, indagini delle forze dell'ordine
Sulla vicenda sono in corso le indagini da parte delle forze dell'ordine per individuare i due responsabili. Fondamentale sarà l'analisi delle immagini provenienti dalle telecamere

PONTE NELLE ALPI. Una rapina con tanto di accoltellamento. Il grave episodio è avvento attorno alle 19 di ieri a Ponte nelle Alpi in un negozio di alimentari.
Secondo le prime informazioni verso l'orario di chiusura due uomini incappucciati sono entrati nel punto vendita chiedendo l'incasso della giornata.
Ad un certo punto è spuntato un coltello ed è stato colpito con diversi colpi al braccio il titolare. I due rapinatori hanno poi puntato la cassa e preso i soldi sono fuggiti. A rimanere ferito nella colluttazione con i due ladri anche un altro uomo, un amico del titolare che si trovava nel negozio. In questo caso è stato colpito con il calcio di una pistola.
L'allarme è stato lanciato immediatamente e sul posto si sono portate le forze dell'ordine e i soccorsi sanitari. Il titolare ferito è stato portato all'ospedale di Belluno.
Sulla vicenda sono in corso le indagini da parte delle forze dell'ordine per individuare i due responsabili. Fondamentale sarà l'analisi delle immagini provenienti dalle telecamere.