

Il furgone di un corriere esce di strada e precipita da [...]

Aggredito dall’asino che stava cercando di recuperare [...]

Furbetti dei rifiuti in azione, gettano la spazzatura e [...]

Cavalla e il suo puledro restano bloccati lungo una [...]

Perde il controllo dell’auto e finisce per schiantarsi [...]
.jpg?itok=IneD61Zd)
Stop ai soccorsi con lupi e orsi? No, basterà “fare [...]

Spaventoso tamponamento tra un autobus e un furgone [...]

"Agiscono di sera, sempre incappucciati", furti in [...]
_3 (3) (1).jpg?itok=lPEb_7BS)
Incidente sul lavoro in Trentino, monta un controsoffitto [...]

Scontro auto-furgone sull'Altopiano di Pinè. Mezzi [...]
Cruciani mangia la carne di orso (IL VIDEO): "Amo gli animali da vivi e anche nel piatto. Per questo ho sperimentato la carne di orso. Morbida, tenera, gustosa: voto 10"
Nei giorni scorsi l'ideatore e conduttore del programma La Zanzara su Radio 24 era stato preso di mira dai militanti di Centopercentoanimalisti

TRENTO. “Amo gli animali da vivi, e anche nel piatto. Per questo ho sperimentato la carne di orso. Morbida, tenera, gustosa: voto 10. Ma non vi agitate: prodotto acquistato in Slovenia, paese civile, certificato e poi consumato in Friuli. Tutto regolare. Viva la libertà”. Questo il post di Giuseppe Cruciani messo sui social con la pubblicazione di un video nel quale viene ripreso mentre dice di mangiare della carne di orso.
Il noto giornalista, ideatore e conduttore del programma La Zanzara su Radio 24 era stato preso di mira dagli animalisti che nell'ultimo periodo hanno portato avanti una serie di azioni contro la gestione dei grandi carnivori sul territorio trentino (QUI L'ARTICOLO). Nei giorni scorsi hanno affisso diversi striscioni contro Cruciani a Soave, nel Veronese, dove il giornalista presenterà domenica (28 maggio) il suo ultimo libro.
“Ultimamente si occupa di orsi – avevano scritti i militanti di Centopercentoanimalisti – e ovviamente è favorevole alla soluzione stile Fugatti, che piace tanto ai cacciatori suoi amici. Da sempre deride chi difende gli animali".
LA RISPOSTA DEGLI ANIMALISTI
"C'era da aspettarselo, dopo lo striscione e il blitz che lo definiscono amico dei cacciatori e nemico degli Animali, Giuseppe Cruciani ha risposto nel modo più ovvio e banale: ha diffuso un video in cui lo si vede mangiare carne di Orso.
Noi non ci scandalizziamo: conoscendo Cruciani, sappiamo che per mantenersi l'audience sarebbe disposto a mangiare qualsiasi cosa" hanno commentato attraverso una nota Centopercentoanimalisti.
"E' un servo; qualcuno lo presenta come alternativo per il linguaggio scurrile che usa e per le provocazioni che lancia, mentre con questi atteggiamenti infantili dimostra solo ignoranza e animo meschino".