Contenuto sponsorizzato

Auto si cappotta sulla Fricca. Traffico in tilt

L'incidente è successo questa mattina alle 7. Illesa l'autista che ha sbandato a causa della neve 

Pubblicato il - 13 gennaio 2017 - 10:16

TRENTO. Per fortuna niente di grave. Solo un grosso spavento e una macchina da rimettere a nuovo. Ma poteva andare molto peggio alla ragazza che questa mattina, intorno alle 7, ha sbandato lungo la Fricca, ha perso il controllo della sua auto e si è trovata ruote all'aria. L'arrivo della prima neve sta causando anche i primi pattinamenti, i primi testa coda, i primi incidenti. E sono gli stessi vigili del fuoco a confermarcelo. Quelli di Mattarello solo questa mattina sono dovuti intervenire per tre piccoli incidenti.

 

Quello avvenuto questa mattina ha visto uscire miracolosamente illesa la donna nonostante il completo cappottamento. La signora stava guidando in direzione Trento e nonostante avesse le ruote invernali ha perso il controllo del veicolo, in zona Valsorda e giocando di sterzo e controsterzo, si è trovata ribaltata. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Mattarello e la polizia locale. Complicate sono state le operazioni di deflusso del traffico vista l'ora di punta. La corsia a scendere è rimasta bloccata finché non è arrivato il carroattrezzi.   

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 28 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 ottobre - 20:06

Il Partito democratico: "Quello che ci dispiace è che in un momento così delicato come quello che stiamo attraversando Fugatti agisca in modo propagandistico invece che responsabile". I sindacati: "L'aspetto più grave è che saranno le imprese e i lavoratori a pagare le conseguenze di questa situazione di totale indeterminatezza"

28 ottobre - 20:47

La serrata francese scatta da giovedì 29 ottobre al 1 dicembre. Solo oggi sono stati registrati 36.437 nuovi casi e 244 decessi. Forte crescita dei contagi anche in Germania, un mese di "lockdown soft"

28 ottobre - 18:46

Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 191 positivi a fronte dell'analisi di 2.761 tamponi molecolari per un rapporto contagi/tamponi al 6,9%. Tra i nuovi contagiati, 128 persone presentano sintomi, circa il 67% dei positivi totali. Sono 116 le classi in isolamento

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato