Contenuto sponsorizzato

Cristian Zanetti tra i relatori alla convention nazionale di Forza Italia: ''Una 'Sicilia bis' per il Trentino''

Tra oltre 6 mila eletti hanno scelto lui che davanti ai vertici nazionali del partito di Berlusconi ha chiesto aiuto per far sì "che Forza Italia sia la nuova voce Trentina"

Pubblicato il - 10 novembre 2017 - 20:24

TRENTO. Tra i tanti hanno scelto lui, e questo gli ha dato comprensibilmente tanta soddisfazione. Alla  convention di Forza Italia "Ripartiamo Italia - difendi il tuo futuro" che a Roma riunisce sindaci e amministratori del partito, sul palco è salito Cristian Zanetti.

 

"I vertici del partito di Forza Italia tra gli oltre 6.000 amministratori locali hanno invitato il consigliere di Forza Italia Cristian Zanetti come relatore rappresentante del comune di Trento", si legge su un comunicato.

 

Il consigliere, nel suo intervento, ha spiegato che "ora e più che mai, Forza Italia è il faro guida a livello nazionale per riprendere le redini del Paese e risollevarlo dalla grande crisi che lo sta attanagliando".

 

Il voto siciliano ha galvanizzato il partito di Silvio Berluscono e anche Zanetti ha fatto un riferimento al risultato raggiunto, auspicando "una ‘Sicilia Bis’ anche in Trentino" per le prossime scandenze elettorali. 

 

La richiesta di aiuto, per far sì "che Forza Italia sia la nuova voce Trentina", è stata inoltrata ai presenti e, a quanto riferisce il comunicato, "è stata accolta positivamente" sia dai vertici degli dirigenti che si occupano di Enti locali sia dalle cariche del partito a livello nazionale presenti all'assemblea. 

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 05 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
06 maggio - 11:40
De Preto (Arcigay), Caproni (Agedo) e Lo Presti (Famiglia Arcobaleno) sono intervenuti sulla discussione relativa al disegno di legge contro [...]
Cronaca
06 maggio - 11:35
Prosegue la campagna vaccinale, via libera alla fascia d'età più popolosa dell’Alto Adige. I laboratori dell'Azienda sanitaria nelle [...]
Cronaca
06 maggio - 11:16
L'allerta è scattata a Dobbiaco, fortunatamente illeso il conducente. In azione la macchina dei soccorsi. Lunga operazione di recupero del [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato