Contenuto sponsorizzato

Carli sull'ultimo scivolone della Lega: “Inconcepibile che la figura di Vasco sia stata strumentalizzata in questo modo”

Il candidato Carli si esprime sulla fake news diffusa dal presidente Fugatti e Merler in merito ad un concerto di Vasco Rossi già confermato per il 2021 in Trentino: "Una cosa mai vista, una figuraccia planetaria, grottesca, con Merler costretto a rimuovere il post con il falso annuncio. Spiace che la politica sia caduta così in basso. La mia piena solidarietà a Vasco che non meritava un trattamento del genere"

Di Marianna Malpaga - 12 settembre 2020 - 18:09

TRENTO. Trovo inconcepibile che la sua figura sia stata strumentalizzata dal Presidente Fugatti e dal candidato sindaco leghista Merler con l’annuncio in chiave elettorale di un concerto che in realtà NON ESISTE”.

 

Scrive così Marcello Carli, candidato sindaco per la lista Rinascimento Trento, in un post Facebook. Il testo si riferisce ovviamente a Vasco Rossi, che ieri sera ha dovuto smentire sulle sue pagine social le affermazioni di Merler in merito a un concerto che lo avrebbe visto nel 2021 a Mattarello, nell’area di San Vincenzo.

 

“Una cosa mai vista – scrive Carli -, una figuraccia planetaria, grottesca, con Merler costretto a rimuovere il post con il falso annuncio. Spiace, e lo dico davvero al di là dei colori politici, ecco spiace che la politica sia caduta così in basso, c’è davvero da esserne costernati”.

 

Merler aveva postato infatti una foto, poi rimossa, nella quale brindava con il presidente Fugatti, festeggiando per il futuro concerto di Vasco in Trentino. Un successo della Giunta leghista, secondo Merler, messo sullo stesso piano della Facoltà di medicina e della misura che ha reso gli autobus gratis per gli anziani.

 

“La mia piena solidarietà al grande Vasco – conclude Carli nel suo post Facebook – che da artista di fama mondiale qual è non meritava certo un trattamento del genere! La nostra Trento meriterebbe di essere governata più degnamente, mi fa arrabbiare che l’immagine della nostra città sia danneggiata in questo modo”.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 30 giugno 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
30 giugno - 18:52
A partire dal 2023 sindaci, vicesindaci e assessori si vedranno aumentare le indennità per una cifra che va dal 18% al 46%. Ossanna: “Riteniamo [...]
Politica
30 giugno - 19:49
Futura e Sinistra Italiana chiedono le dimissioni del consigliere Lorenzo Prati che in aula aveva detto: “È facile fare il finocchio con il coso [...]
Cronaca
30 giugno - 19:25
L'incidente è avvenuto nella zona di Vermiglio lungo una strada forestale. Il mezzo è precipitato per svariati metri finendo contro un albero: [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato