
Letti a baldacchino e un'atmosfera da fiaba, Castel [...]
.jpg?itok=JaIFDX-j)
Arte di strada, bande musicali e prodotti del territorio, [...]

"Non hai fame, sei solo annoiata", sui social la denuncia [...]

Si è chiuso il Festival dell'economia: ''Numeri da [...]

L'arte può preparare la città alle sfide del futuro? A [...]

Il premio Nobel per la fisica Riess: "Universo in rapida [...]

"La Polonia si è rifugiata nella Nato altrimenti ci [...]

A Trento il Nobel per la pace Yunus: "La tecnologia è [...]

Miriam Leone al Festival dell'Economia: ''Il mio fisico [...]

Nonostante il tumore riesce a coronare il suo sogno e va [...]
Trento Dolomiti Energia - Ea7 Milano: i match della finale anche sui maxi schermi in città
Il Comune ha dato l'ok a tutti i bar e ristoranti con plateatici dotati di autorizzazione e anche ai privati previa richiesta all'amministrazione
_0.jpg?itok=pGFiYH50)
TRENTO. Che Trento-Milano, finale scudetto, sarà uno spettacolo fino alla fine lo si è visto già ieri, in gara-1 con una Emporio Armani a tratti straripante guidata dai suoi campioni da Nba come Goudelock e una Dolomiti Energia comunque mai doma e agganciata alla partita grazie a grinta e carattere di tutta la squadra.
E anche il Comune di Trento oggi comunica che per le partite della Finale scudetto di Basket tra l'Aquila e l'Ea7 lo spettacolo potrà essere visto anche in tutti i bar e i ristoranti dotati di plateatico. "Tutti quei locali - spiega l'amministrazione - che hanno già compreso nell'autorizzazione il permesso per esporre i maxi-schermi dalle 18 alle 23. Si raccomanda un volume adeguato".
Ma per vivere al meglio le prossime partite (ricordiamo che vince la prima squadra che raggiunge le quattro vittorie e che al momento guida Milano per 1 a 0) il Comune comunica che "chi volesse invece mettere un maxi-schermo in uno spazio privato esterno può farlo previa autorizzazione da chiedere al Servizio Ambiente (tel. 0461 / 884935; [email protected]). Insomma, Trento scende in strada per sostenere Forray e compagni per questa sfida da libri di storia.