Contenuto sponsorizzato

Torte a strati, macarons e prodotti da forno, in piazza Battisti sta per arrivare ''Momi'

L'inaugurazione è fissata per sabato alle ore 17. La titolare è la creativa e instancabile Angela Ochner: "Tutti i prodotti saranno realizzati da noi e punteremo su qualità e territorio"

Di gf - 25 July 2019 - 11:25

TRENTO. Vini di prima qualità ma anche pasticceria moderna, gelati e prodotti da forno. L'instancabile Angela Ochner, già titolare della Cremeria Milano in largo Carducci non ha intenzione di fermarsi. Ha 28 anni e già molta esperienza alle spalle.

 

Sabato debutterà sempre a Trento, in piazza Cesare Battisti, con il suo nuovo locale. Si chiama “Momi” e l'obiettivo è di stregare i palati trentini con pasticceria artigianale ma anche pranzi veloci gustosi e buon vino.

 

Momi aprirà i battenti nei locali che in passato erano occupati dal bar Marchiodi.

 

“Offriremo tutti prodotti artigianali realizzati da noi – ci spiega Angela – con una ricerca di qualità e di prodotti locali per valorizzare i nostri sapori e le nostre tradizioni”. Ma non solo. L'obiettivo è anche quello di offrire una ventata di area culinaria moderna.

 

Per questo si potranno assaporare ma anche acquistare torte a strati o con glasse colorate ma anche macarons. Il tutto realizzato nel laboratorio di Angela Ochner che si dividerà tra il nuovo locale e Cremeria Milano.

 

“In largo Carducci – ha spiegato – continueranno ad essere fatte le colazioni e si punterà molto sugli aperitivi serali. Per quanto riguarda Momi in piazza Italia, invece, si punterà sulla pasticceria, sui pranzi e sulle pause”.

 

Spazio poi anche ai vini. Oltre a Trentodoc e Francia corta in piazza Cesare Battisti ci sarà anche un angolo per il Perrier-Jouët. Per quanto riguarda il pranzo ai clienti, tra le novità, saranno presentate le ''bowl'' le cosiddette ciotolone con all'interno diversi ingredienti e tanto gusto.

 

L'inaugurazione è fissata per sabato 27 luglio a partire dalle 17. Ci sarà un brindisi e un grande buffet per tutti i clienti. Si proseguirà poi fino a sera con musica dal vivo.

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 14 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
14 maggio - 19:51
Nel suo ultimo blog l'ex rettore dell'Università di Trento riporta una serie di considerazioni sulla scelta di allungare la distanza tra la prima [...]
Società
15 maggio - 12:20
Ieri è stata consegnata l'opera di restauro della struttura palladiana alle autorità cittadine e dell'Ana: ''L’intervento iniziato alla fine [...]
Cronaca
14 maggio - 18:33
In particolare verranno sottoposti ad analisi i tratti paralleli all’autostrada del Brennero che, in caso di ipotetica rottura, [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato