Contenuto sponsorizzato

Torte a strati, macarons e prodotti da forno, in piazza Battisti sta per arrivare ''Momi'

L'inaugurazione è fissata per sabato alle ore 17. La titolare è la creativa e instancabile Angela Ochner: "Tutti i prodotti saranno realizzati da noi e punteremo su qualità e territorio"

Di gf - 25 luglio 2019 - 11:25

TRENTO. Vini di prima qualità ma anche pasticceria moderna, gelati e prodotti da forno. L'instancabile Angela Ochner, già titolare della Cremeria Milano in largo Carducci non ha intenzione di fermarsi. Ha 28 anni e già molta esperienza alle spalle.

 

Sabato debutterà sempre a Trento, in piazza Cesare Battisti, con il suo nuovo locale. Si chiama “Momi” e l'obiettivo è di stregare i palati trentini con pasticceria artigianale ma anche pranzi veloci gustosi e buon vino.

 

Momi aprirà i battenti nei locali che in passato erano occupati dal bar Marchiodi.

 

“Offriremo tutti prodotti artigianali realizzati da noi – ci spiega Angela – con una ricerca di qualità e di prodotti locali per valorizzare i nostri sapori e le nostre tradizioni”. Ma non solo. L'obiettivo è anche quello di offrire una ventata di area culinaria moderna.

 

Per questo si potranno assaporare ma anche acquistare torte a strati o con glasse colorate ma anche macarons. Il tutto realizzato nel laboratorio di Angela Ochner che si dividerà tra il nuovo locale e Cremeria Milano.

 

“In largo Carducci – ha spiegato – continueranno ad essere fatte le colazioni e si punterà molto sugli aperitivi serali. Per quanto riguarda Momi in piazza Italia, invece, si punterà sulla pasticceria, sui pranzi e sulle pause”.

 

Spazio poi anche ai vini. Oltre a Trentodoc e Francia corta in piazza Cesare Battisti ci sarà anche un angolo per il Perrier-Jouët. Per quanto riguarda il pranzo ai clienti, tra le novità, saranno presentate le ''bowl'' le cosiddette ciotolone con all'interno diversi ingredienti e tanto gusto.

 

L'inaugurazione è fissata per sabato 27 luglio a partire dalle 17. Ci sarà un brindisi e un grande buffet per tutti i clienti. Si proseguirà poi fino a sera con musica dal vivo.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 30 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

01 ottobre - 05:01

Le esternazioni del presidente del Mart, come quella sul Covid-19 e "Il virus del buco del culo" o "L'evasore fiscale è un patriota", erano state oggetto di diverse interrogazioni da parte delle minoranze. Consiglieri bollati dal critico d'arte come "depensanti" in qualche occasione e che non ha mai mancato di rispondere, anche duramente, alle varie sollecitazioni

01 ottobre - 08:43

L’allarme è scattato nel pomeriggio ma quando i soccorritori sono arrivati sul posto per Michele Paolazzi non c’era più nulla da fare. Il 37enne è deceduto dopo essere stato colpito da un malore

30 settembre - 16:13

La Polizia locale ha voluto ribadire la propria posizione. Lo skateboard era dotato di motore elettrico, motivo per cui assumeva le caratteristiche di veicolo a motore per il quale il codice della strada richiede l’obbligo di immatricolazione, con rilascio del relativo certificato di circolazione

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato