Torte a strati, macarons e prodotti da forno, in piazza Battisti sta per arrivare ''Momi'
L'inaugurazione è fissata per sabato alle ore 17. La titolare è la creativa e instancabile Angela Ochner: "Tutti i prodotti saranno realizzati da noi e punteremo su qualità e territorio"

TRENTO. Vini di prima qualità ma anche pasticceria moderna, gelati e prodotti da forno. L'instancabile Angela Ochner, già titolare della Cremeria Milano in largo Carducci non ha intenzione di fermarsi. Ha 28 anni e già molta esperienza alle spalle.
Sabato debutterà sempre a Trento, in piazza Cesare Battisti, con il suo nuovo locale. Si chiama “Momi” e l'obiettivo è di stregare i palati trentini con pasticceria artigianale ma anche pranzi veloci gustosi e buon vino.
Momi aprirà i battenti nei locali che in passato erano occupati dal bar Marchiodi.
“Offriremo tutti prodotti artigianali realizzati da noi – ci spiega Angela – con una ricerca di qualità e di prodotti locali per valorizzare i nostri sapori e le nostre tradizioni”. Ma non solo. L'obiettivo è anche quello di offrire una ventata di area culinaria moderna.
Per questo si potranno assaporare ma anche acquistare torte a strati o con glasse colorate ma anche macarons. Il tutto realizzato nel laboratorio di Angela Ochner che si dividerà tra il nuovo locale e Cremeria Milano.
“In largo Carducci – ha spiegato – continueranno ad essere fatte le colazioni e si punterà molto sugli aperitivi serali. Per quanto riguarda Momi in piazza Italia, invece, si punterà sulla pasticceria, sui pranzi e sulle pause”.
Spazio poi anche ai vini. Oltre a Trentodoc e Francia corta in piazza Cesare Battisti ci sarà anche un angolo per il Perrier-Jouët. Per quanto riguarda il pranzo ai clienti, tra le novità, saranno presentate le ''bowl'' le cosiddette ciotolone con all'interno diversi ingredienti e tanto gusto.
L'inaugurazione è fissata per sabato 27 luglio a partire dalle 17. Ci sarà un brindisi e un grande buffet per tutti i clienti. Si proseguirà poi fino a sera con musica dal vivo.