
''Noi chiari sulla difesa dei diritti e sull'espressione [...]

Ospedale di Cles: Vito Ventura è il nuovo direttore del [...]

Il segretario uscente Andrea Grosselli confermato alla [...]

Bufera sull'evento "Critica del concetto di [...]

Carne sintetica e farina di grilli "non entreranno mai [...]

Un bolide cometario su Feltre: ripreso da Rovigo a [...]

Un’arte che rischia di perdersi ma in 12 scelgono il [...]

''Ti voglio bene mamma, perdonami'', le parole su un [...]

Il pastificio Felicetti protagonista di Identità Golose [...]

La terza stagione di Condominio 101 parte col botto. [...]
In prima linea contro il Covid? I parrucchieri offrono uno sconto a tutti i sanitari: "È il nostro modo di ringraziarvi"
A parte rispettare regole e misure di sicurezza cosa si può fare per rendersi utili in questo periodo così difficile? Hair Group Trento ha trovato un suo personalissimo modo per farlo e allo stesso tempo dire grazie agli infermieri

TRENTO. Come posso aiutare? Questa domanda dev'essere venuta in mente a più di una persona in questi mesi di emergenza sanitaria. A parte rispettare le misure di sicurezza, mettere la mascherina e mantenere il distanziamento sociale, come posso essere utile? Anche i parrucchieri di Hair Group Trento si sono posti questa domanda e hanno trovato un modo: regalare un momento di tranquillità e spensieratezza al personale sanitario.
"Abbiamo pensato ad una cosa - scrivono in un post sulla loro pagina Facebook -, nel nostro piccolo: abbiamo pensato che noi siamo qui anche per farvi passare un momento di spensieratezza. Un momento in cui prendervi cura di voi, per farvi sentire coccolate e più belle. Così, mentre tutti attendiamo il 3 dicembre, per sapere come trascorreremo il Natale e come evolve la situazione, vorremmo offrire a tutto il personale medico e sanitario 60 servizi di ricostruzione e piega con il 50% di sconto. È il nostro modo di dare qualcosa. E certo non cambieremo il mondo, ma speriamo di poter regalare una piccola parentesi di serenità a voi che ogni giorno date la vostra vita e il vostro impegno per tutti noi. La promozione è valida da domani e fino a sabato 2 dicembre, non vediamo l'ora di prenderci cura di voi e di dirvi grazie per quello che fate".
Un'iniziativa lodevole e che sicuramente verrà apprezzata da tutti coloro che da mesi lottano in prima linea per tutti noi tra le corsie degli ospedali. Dopo giornate lunghe e faticose passate a curare gli altri, potranno essere loro a farsi curare, lasciandosi andare tra le attenzioni di chi vuole trovare un modo per restituire anche solo una piccola parte di quello che ha ricevuto.