Contenuto sponsorizzato

Coronavirus, il supermercato: "Con una lettera, un caffé o una crostata: così ci hanno ringraziato i cittadini durante questi mesi"

"In questi ultimi lunghi mesi sono state tante le occasioni in cui i clienti ci hanno ringraziato. Chi con qualche lettera, chi pagandoci il caffé al bar. In un paese come il nostro, prima che cliente e negoziante, si è amici"

Di L.B. - 28 gennaio 2021 - 18:21

BRENTONICO. Delle dolci e gentili parole appese fuori dalla coop di Brentonico riecheggiano della gratitudine che i cittadini negli scorsi mesi hanno manifestato nei confronti di chi, dall'inizio della pandemia, ha lavorato senza sosta nei supermercati, nonostante le paure e i rischi.

 

Stiamo parlando di un piccolo cartellone appeso fuori dal supermercato che, ancora durante il primo lockdown, era stato consegnato alle casse da parte di un gruppo di cittadini come ringraziamento.

 

"In questi ultimi lunghi mesi sono state tante le occasioni in cui i clienti ci hanno ringraziato. Chi con qualche lettera, chi pagandoci il caffé al bar. Un giorno una signora ci ha addirittura sopresi portandoci una crostata", racconta il direttore della Famiglia Cooperativa Monte Baldo. "Si tratta di alcuni episodi di gentilezza e solidarietà che non hanno potuto che farci sempre tantissimo piacere".

Del resto in un paesino di Brentonico è così che funziona. "Prima che cliente e negoziante, si è amici", ha continuato.

 

Il direttore, inoltre, ne ha approfittato per ribadire l'importanza di non abbassare la guardia davanti al virus. "All’inizio c’era più paura, mentre ora le persone sono meno attente perché si sono rilassate. E' anche nostro compito far rispettare tutte le regole necessarie a chi entra nel nostro supermercato".

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 6 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
07 dicembre - 11:54
Incontro via remoto tra i tre governatori dell'Euregio. Dalla disamina di Fugatti è emerso che la maratona vaccinale sta andando abbastanza bene [...]
Cronaca
07 dicembre - 11:53
Difficile la situazione negli ospedali del territorio con 99 i ricoveri in area medica, poi 18 quelli [...]
Politica
07 dicembre - 09:43
Fra le nuove restrizioni che potrebbero essere introdotte c’è anche quella di escludere i tamponi fra le soluzioni per ottenere un Green pass. [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato