
Sette ambulanze dell'Apss dal Trentino a Cuba. Il [...]

Due giovani pastore in viaggio per la transumanza delle [...]

Le migliori idee per creare un volantino che si distingua

Dal cuoco del bosco al nuovo giocolibro, l'estate è un [...]

I 100 anni dalla divisione dal Tirolo e la grande [...]

Tra Puglia e Trentino-Alto Adige, i primi passi d’un [...]

''I medici di famiglia effettuano ogni mese 245 mila [...]

Müller Thurgau, è arrivato il momento di parlare di [...]

Le opere diventano sonore e la seggiovia Agnello diventa [...]

Al via ''Musica natura relazioni'', una programmazione di [...]
Due giovani 25enni aprono un Bistrò nel paese di montagna. Il sindaco: “Dobbiamo premiare il coraggio e la passione”
I due giovani 25enni, Andrea Manarin e Nicola Costantini, hanno deciso di credere e investire nelle potenzialità e nelle opportunità del loro territorio aprendo un Bistrò a Ponte nelle Alpi

PONTE NELLE ALPI. Per gli abitanti di Ponte nelle Alpi è arrivata una nuova proposta nel campo della ristorazione. Nel comune infatti apre un nuovo locale che si chiamerà Bistrò 56. I gestori, come spiega con un comunicato stampa il sindaco Paolo Vendramini, sono due venticinquenni: Andrea Manarin e Nicola Costantini che hanno deciso di credere e investire nelle potenzialità e nelle opportunità del loro territorio, in una zona centrale della provincia di Belluno.
Il locale, all’interno, è moderno e gode di un’ampia terrazza esterna. Nell’idea dei due titolari, sarà un punto di aggregazione e servizio per le giovani generazioni, ma non solo. A disposizione ci sarà un’ampia scelta di panini, burger, insalate, fritture e una vasta gamma di vini, birre e cocktail. Nel locale saranno serviti piatti genuini e “veloci” per break e pause lavoro e dopo-lavoro.

Bistrò 56 è pensato anche come uno spazio di accoglienza per i biker, considerata la vicinanza con la ciclabile Ponte-Cadola. “Dobbiamo premiare il coraggio e la passione di questi giovani imprenditori della ristorazione – afferma Paolo Vendramini sindaco di Ponte nelle Alpi – la loro professionalità e il grande entusiasmo meritano tutto il nostro appoggio”.

L’inaugurazione è prevista per sabato 16 aprile, alle 17.30, in viale Dolomiti. Il nuovo locale sarà aperto da domenica a giovedì, dalle 17 alle 13, oltre al venerdì e sabato, dalle 17 alle 2e30.