Contenuto sponsorizzato

Il Levico perde contro la Pergolettese, terzo ko consecutivo

Calcio serie D. Margine rassicurante sulla zona playout per i gialloblu termali, ma ora la classifica può farsi corta L'undici guidato da Luciano De Paola piazza una rete per tempo e continua la corsa nelle zone alte della graduatoria

Di Luca Andreazza - 17 febbraio 2018 - 16:52

TRENTO. Non riesce il colpo al Levico Terme nell'anticipo della ventisettesima giornata di serie D. La formazione di Stefano Manfioletti cade contro la Pergolettese, quinta forza del campionato.

 

Dopo aver violato il Briamasco per 4-0, la Pergolettese supera tra le mura amiche i gialloblu termali per 3-0. I padroni di casa partono forte e nelle battute iniziali Manzoni pesca in area Boschetti che spezza l'equilibrio dopo 8 minuti della prima frazione.

 

I trentini cercano di restare in partita, premono alla ricerca del pareggio, ma il forcing gialloblu non riesce a trovare gli spazi giusti.

 

L'undici guidato da Luciano De Paola (66 presenze in serie A e 192 presenze e 4 reti in serie B) gestisce invece la gara e trova il raddoppio nel secondo tempo. Scocca il dodicesimo, cross con il contagiri di Boschetti per Ferrario che a pochi passi dalla porta controlla e infila Bastianello. Nel finale Ferrario cala il tris: al 42' l'attaccante non sbaglia dal dischetto per il definitivo 3-0.

 

Dopo il successo contro il Ciserano, arriva così la terza sconfitta in serie, la decima in stagione, per il Levico Terme: il margine sulla zona playout è ancora rassicurante, ma la classifica inizia a diventare corta anche nelle retrovie. La società di Crema infila invece l'ottavo risultato utile consecutivo e continua la propria rincorsa alle battistrada Rezzato e Pro Patria.

 

Domani in campo il Dro Alto Garda che attende il Crema per una sfida delicatissima in ottica salvezza, mentre il Trento osserva il turno di riposo in attesa del derby contro il Levico di mercoledì 21 febbraio.

 

 

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 04 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

06 luglio - 07:54

Ex presidente della Giunta Provinciale e primo segretario del Patt nel 1988, Carlo Andreotti, critica le scelte fatte nel corso degli anni, in primis dal centrosinistra e poi dal centrodestra, che hanno depotenziato la nostra Autonomia. La via maestra da seguire? "Serve più Euregio"  

05 luglio - 19:43

Si trovava in acqua all'altezza della spiaggia davanti al Pescatore e all'Europa. Sembra si trovasse su un pedalò quando, una volta in acqua, è sprofondato. Ancora una volta il Nucleo sommozzatori (ancora non messo nelle condizioni di partire direttamente da Mattarello come accadeva negli scorsi anni) non è arrivato in tempo utile

05 luglio - 16:51
Il drammatico scontro è avvenuto intorno alle 15.30 di oggi, domenica 5 luglio, all'altezza del campo da tamburello tra Dro e Drena. Si è verificato un violentissimo scontro tra una vettura e una moto, quest'ultima con a bordo due persone
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato