
Il Giro d'Italia donne si decide sulla Paganella: [...]

Dolomiti Energia Trentino, Quinn Ellis ceduto in prestito [...]

Il trentino Cesare Maestri campione d’Europa di corsa [...]

La Primiero Dolomiti Marathon a Capponi e Luna. Il [...]

Il ciclista Matteo Trentin positivo al Covid, salterà il [...]

Quarto posto per i giovani boxeur di Rovereto ai [...]

Quasi 20 Nazioni alla Dolomiti Marathon, countdown [...]

La ''Trento Bondone'' ritrova il proprio pubblico mentre [...]
Dopo l'Europa e l'Nba Marco Crespi sbarca a Trento. [...]

I “pirati” del St. Pauli in ritiro in Alto Adige: la [...]
I Carabinieri dominano alla Viote Monte Bondone Nordic Ski Marathon
Sci nordico. In archivio la terza edizione della Viote Monte Bondone Nordic Ski Marathon in tecnica classica. La manifestazione è organizzata dall'Asd Charly Gaul Internazionale e dall'Apt Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi

TRENTO. Il Centro sportivo dei Carabinieri cala il poker nella versione a skating della Viote Monte Bondone Nordic Ski Marathon, dominando la gara con i suoi quattro alfieri dal primo all’ultimo dei 30 chilometri e centrando anche una vittoria nella 15 chilometri con la regina di giornata, Monica Tomasini.
La gara organizzata dall'Asd Charly Gaul Internazionale e dall'Apt Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi si è risolta a 500 metri dal traguardo, quando è partito il lungo e decisivo sprint di Fabio Clementi, che con il tempo di 1 ora 8' e 6" ha messo in fila il compagno di squadra Mirco Bertolina e i due fiemmesi Stefano Gardener e Paolo Fanton.
Nella gara 30 chilometri femminile è l’esperta Antonella Confortola a trionfare, mentre nei 15 chilometri maschile il più veloce è risultato il padovano del Team Futura Jacopo Giardina.
Le gare in tecnica libera mandano in archivio la terza edizione della Viote Monte Bondone Nordic Ski Marathon, valida per i Campionati italiani cittadini e master, Coppa Italia e circuito Master Tour.




