Insultato il figlio di Di Battista sull'A22: "Le divergenze politiche van bene, l'odio no"
Lungo post della moglie di Alessandro Di Battista su un brutto episodio in un autogrill dell'Autostrada del Brennero. Insulti al figlio, la madre si sfoga

TRENTO. “Suo figlio? E' orribile”. Sarebbe questo il commento che ha accolto il bimbo dell'ex deputato Alessandro Di Battista in un autogrill sull'A22, all'altezza di Verona. Un brutto episodio che ha visto protagonista la famiglia del leader grillino, di ritorno da una vacanza in Trentino.
Lo denuncia la madre, Sahra Lahousnia, sul social Instagram. Questo l'aneddoto, raccontato per filo e per segno sulla piattaforma: “Stiamo tornando verso casa dopo una settimana di vacanza in Trentino. Siamo partiti molto presto e alle 7.30 eravamo già a Verona sud dove ci fermiamo a darci il cambio alla guida. Vado a prendere il caffè e l’autogrill era già pieno. Faccio la fila e aspetto il mio caffè. Intorno a me una comitiva che fa colazione. Una coppia di due ragazzi giovani ed eleganti. Lei bionda, ben vestita, occhiali da sole e rossetto inizia a parlare a bassa voce e girandosi verso l’ipotetico fidanzato dice “suo figlio è orribile” guardando un bimbo che ride e gioca. Era A. La coppia continua a parlare guardando Alessandro ma io non sento più nulla e non riesco neanche più a muovermi. Chi mi conosce sa che non mi faccio mai problemi a rispondere a tono ma in quel caso non sono riuscita a dire nulla. Niente. Sono uscita fuori e mi sono messa a piangere.
Io capisco che due persone abbiano delle opinioni politiche totalmente diverse ma trasformare questa divergenza in un odio cosi forte NO. Cara signora bionda, non so se si riconoscerà ma vorrei dirle che mi ha ferito”.
Il bambino, a detta della madre, si sarebbe ferito cadendo da una fontana.














