
IL PODCAST. Tragedia del Cermis, 25 anni dopo stop alle [...]

Preservativi, bottiglie rotte, sporcizia e bestemmie: il [...]

Sente dei rumori in casa nel cuore della notte e chiama i [...]

Terrore sull'A28, anziana di 87 anni percorre contromano [...]

Sprangate al volto, picchiata e poi soffocata. Così è [...]

Incendio di Marlengo, 24 ore di intervento e 250 pompieri [...]

Inverno pazzo e salgono le temperature: api e bombi [...]

Dal Pakistan all'Albania, il dramma dei minori stranieri [...]

Tragico incidente sulle piste: un 36enne è morto. [...]

Tim down, problemi alla rete Telecom Italia: diverse [...]
"Conte può dare via il c**o. Ha rotto il ca**o", Vittorio Sgarbi senza freni commenta così il Dpcm
E' un Vittorio Sgarbi (anche questa volta) incontenibile quello che a un programma dell'emittente Radio Radio ha commentato le nuove misure del Dpcm e la raccomandazione a usare la mascherina anche in casa laddove ci siano dei non congiunti. "Può dare via il culo, uno a casa fa quel cazzo che vuole"

TRENTO. “Conte deve dare via il culo, uno a casa può fare quel cazzo che vuole”. Sono queste le parole con cui il presidente del Mart Vittorio Sgarbi ha commentato il nuovo Dpcm dell'esecutivo con cui si introducono nuove restrizioni. Intervenuto in un programma di Radio Radio, il critico d'arte e parlamentare non ha certo avuto parole dolci verso le misure decise dal governo, in particolare verso la raccomandazione data dal premier al suo utilizzo in casa qualora ci siano ospiti.
Interrogato dall'intervistatore, Sgarbi ha risposto: “Conte deve andare a dare via il culo, come probabilmente ha già fatto. Uno a casa può fare quel cazzo che vuole. Devo dire potrebbe anche fare p*****i con la mascherina. Ha rotto il cazzo, lui...perfino, qualunque medico ha detto all'aperto non deve portare la mascherina, la regola del distanziamento la sappiamo da mesi. È inutile che insistano facendo delle pantomime ridicole, queste teste di cazzo. Poi, come di inverno ci mettiamo i maglioni, le persone sono abbastanza avvedute da saper cosa fare. Hanno rotto il cazzo”.
Assecondato dal presentatore, che ha sottolineato come il governo “potesse evitare di parlare di mascherina in casa”, il presidente del Mart ha poi concluso: “Può anche infilarsi un mattarello nel culo”.