Contenuto sponsorizzato

Coronavirus, controlli straordinari anche alla stazione di Trento

Da ieri il ministro dei trasporti ha anche disposto lo stop dei treni in orario notturno per limitare gli spostamenti

Pubblicato il - 15 marzo 2020 - 08:40

TRENTO. Sono sempre più serrati anche a Trento i controlli delle forze dell'ordine, nei confronti di chi deve spostarsi in treno.

 

Proprio all'entrata dei binari è stato infatti costituito un filtro da parte della polizia per verificare la validità dei motivi di viaggio delle persone.

 

Secondo le direttive del Viminale in merito all'emergenza coronavirus, ci si può spostare solo per esigenze lavorative, di necessità o di salute. Chi viola le regole rischia sanzioni e anche fino all'arresto.

 

Proprio nella giornata di ieri il ministero dei Trasporti ha varato una nuova misura di sicurezza con un decreto che prevede lo stop di tutti i treni di notte.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 29 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

31 ottobre - 17:33

L’Azienda sanitaria ha comunque già attivato il piano di riorganizzazione degli ospedali per far fronte all’atteso aumento dei casi con sintomi e rinnova con forza la raccomandazione di rispettare la regola del distanziamento, l’igiene delle mani e l’uso della mascherina

31 ottobre - 16:22

A partire da questa mattina sono diverse le persone che si stanno recando al cimitero. Ieri il presidente della Provincia, Fugatti, ha deciso di chiudere i campisanti l'1 e il 2 novembre

31 ottobre - 10:26

La decisione è stata presa durante un colloquio in video-conferenza tra i tre presidenti dell'Euregio Fugatti, Platter, e Kompatscher. "Fondamentale la collaborazione e lo scambio continuo tra i territori. Uno dei nostri obiettivi è tenere aperti i confini per garantire la mobilità nei nostri territori e lo spostamento dei pendolari"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato