Contenuto sponsorizzato
| 05 lug 2022 | 14:51

Scomparso dopo la tragedia sulla Marmolada, Davide Carnielli è vivo: è il paziente ricoverato a Treviso. L’annuncio di Zaia

Davide Carnielli era l’ultimo della sua cordata, mentre gli altri membri erano stati soccorsi di lui si erano perse le tracce. Sul luogo dell’incidente però era stato recuperato il suo zaino. Al momento il 29enne trentino si trova ricoverato all’ospedale di Treviso

Scomparso dopo la tragedia sulla Marmolada, Davide Carnielli è vivo: è il paziente ricoverato a Treviso
di T.G.

TREVISO. “Rimaniamo in attesa e speriamo” questo quanto aveva dichiarato a Il Dolomiti il sindaco di Fornace, Mauro Stenico, dopo la tragedia della Marmolada. Oggi è arrivata un’incredibile svolta.

 

“Dopo aver parlato con due coppie di genitori ieri – a Canazei, ha detto il presidente de Veneto Luca Zaia – nella sala dell’accoglienza dei famigliari dei dispersi sulla Marmolada, ho deciso di far fare alcune foto e confrontarle con i particolari anatomici, per vedere se era possibile arrivare a un riconoscimento. Ebbene questa mattina una coppia di genitori ha ritrovato il proprio figlio. Il paziente in prognosi riservata a Treviso ora ha un nome e un cognome”.

 

 

La persona ricoverata a Treviso Davide Carnielli, che risultava fra i trentini scomparsi dopo la tragedia della Marmolada. A lasciare un barlume di speranza erano state anche le informazioni fin qui trapelate: Carnielli infatti era l’ultimo della sua cordata, mentre gli altri membri erano stati soccorsi del 29enne trentino si erano perse le tracce. Sul luogo dell’incidente però era stato recuperato il suo zaino.

 

Al momento Carnielli si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, i medici hanno rilevato delle lesioni agli organi interni e un importante edema cerebrale.

 

Nel frattempo proseguono le operazioni di ricerca per le 5 persone ancora disperse sulla Marmolada mentre il bilancio della tragedia al momento è di 7 morti e 8 feriti.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 15 settembre | 20:38
Furioso incendio in piena carreggiata Nord nella zona di Rovereto 
Cronaca
| 15 settembre | 20:05
Una storia incredibile, migliaia di chilometri, una ragazza pugliese che ha saputo della vicenda e che si è unita alla catena di solidarietà. E [...]
Sport
| 15 settembre | 19:56
A Predazzo le Fiamme Gialle si sono strette attorno alla famiglia di Matteo Franzoso ad un anno dalla sua scomparsa. Prima della [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato