Contenuto sponsorizzato

Per "Morte di un commesso viaggiatore" il Teatro Stabile di Bolzano lancia i biglietti "Last virus" ad 1 euro

Il teatro, a causa del panico da Coronavirus, ha dovuto incassare un consistente numero di defezioni da parte degli abbonati e ha quindi deciso di lanciare quello che potrebbe essere definito "last virus ticket". "Un’iniziativa - si legge nella nota del teatro - che vuole essere un invito alla cittadinanza a stemperare il clima allarmistico di questi giorni"

Pubblicato il - 28 febbraio 2020 - 19:19

BOLZANO. La psicosi da Coronavirus sta, lentamente, paralizzando il Paese. Non solo assalti agli scaffali dei supermercati per accaparrarsi l'ultimo preziosissimo flacone di igienizzante, le persone hanno (soprattutto) paura a muoversi: disdicono vacanze ed evitano luoghi affollati. Tra questi anche cinema e teatri

 

Per questo il Teatro Stabile di Bolzano ha lanciato il biglietto "Last Virus" ad 1 euro per assistere allo spettacolo "Morte di un commesso viaggiatore" di Arthur Miller che andrà in scena fino a domenica 1 marzo.

 

Il teatro, infatti, a causa del panico scatenatosi in questi giorni, ha dovuto incassare un consistente numero di defezioni da parte degli abbonati e ha quindi deciso di lanciare quello che potrebbe essere definito "last virus ticket". "Un’iniziativa - si legge nella nota del teatro - che vuole essere un invito alla cittadinanza a stemperare il clima allarmistico di questi giorni e, soprattutto, che si propone di estendere a un pubblico più vasto la possibilità di gustarsi un caposaldo della letteratura internazionale".

 

Lo spettacolo, diretto da Leo Muscato e interpretato da Alessandro Haber e Alvia Reale, narra la storia della crisi del sogno americano. Questa nuova, intensa versione dello spettacolo vede Alessandro Haber e Alvia Reale confrontarsi per la prima volta con i personaggi del commesso viaggiatore Willy Loman e di sua moglie Linda, vittime di un sistema fondato sulle leggi inesorabili della produttività. Al loro fianco, sulle scene di Andrea Belli, Alberto Onofrietti e Michele Venitucci, Duccio Camerini, Stefano Quatrosi, Fabio Mascagni, Beniamino Zannoni, Paolo Gattini, Caterina Paolinelli, Margherita Mannino, Anna Gargano.

 

Fino all’1 marzo quindi, i biglietti “Last Virus” per le recite di “Morte di un commesso viaggiatore” costeranno solamente 1 euro fino ad esaurimento posti. Lo spettacolo andrà in scena venerdì 28 e sabato 29 alle ore 20.30 e domenica 1 marzo alle ore 16.00.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 21 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 ottobre - 12:06

Il bilancio resta a 296 morti, mentre i contagi salgono a 5.549 casi da inizio epidemia. Ci sono 106 pazienti ricoverati nei normali reparti ospedalieri, mentre sono 8 le persone che ricorrono alla terapia intensiva. Sono 25 i cittadini in isolamento nella struttura di Colle Isarco

22 ottobre - 05:01

Il presidente dell'Ordine dei medici, Marco Ioppi: "Sulla scuola si deve agire in modo sartoriale caso per caso. Annullare i Mercatini è stata una scelta di buonsenso e prevenzione. La stagione invernale va attentamente pianificata e gestita"

22 ottobre - 10:41

Per far spazio ai lavori sgomberato il “parcheggio” di fronte all’ex Italcementi. La polizia locale del Comune di Trento è entrata in azione per multare e rimuovere diverse automobili in sosta. Nei giorni scorsi erano stati posizionati i cartelli per avvertire gli automobilisti

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato