Contenuto sponsorizzato
| 13 nov 2017 | 18:18

A Rovereto visiterà la Meccatronica e a Faedo il Bicigrill. Tutto pronto per l'arrivo di Matteo Renzi

La visita dell'ex premier e segretario del PD prende tutto il pomeriggio. Il treno ferma a Rovereto, a Mezzocorona, salta Trento e via fino a Bolzano. La tappa trentina non prevede comizi ma soltanto bagni di folla alle stazioni, incontri con la stampa e visite guidate

di db

TRENTO. Domani arriva il treno con a bordo Matteo Renzi, ferma a Rovereto, a Mezzocorona, salta Trento e via fino a Bolzano. La tappa trentina non prevede comizi ma soltanto bagni di folla alle stazioni, incontri con la stampa e visite guidate.

 

Il programma prende tutto il pomeriggio. Alle 14.30 l'arrivo in stazione a Rovereto, strette di mano, selfie e il comitato di accoglienza capitanato dal segretario provinciale Italo Gilmozzi schierato per il segretario nazionale.

 

Subito dopo la visita alla Meccatronica dove visiterà il fiore all'occhiello della ricerca e della produzione di tecnologia trentina. Sarà accompagnato per un tour nei capannoni dal vicepresidente della Provincia Alessandro Olivi.

 

Un paio d'ore e poi di nuovo al treno, direzione Mezzocorona. Lì andrà al Bicigrill di Faedo e incontrerà Luca Zeni per una chiacchierata, altro non si sa, se non che parte alle 18 per Bolzano. Si sa solo che dalle stazioni ai luoghi scelti dallo staff, la Meccatronica e il Bigigrill, ci si sposta in pullman.

 

Anche i giornalisti dovranno accreditarsi per viaggiare sul torpedone e sul treno del Pd. Tra Rovereto e Mezzocorona, tra Mezzocorona e Bolzano, per le interviste, per le trasmissioni tv che seguono il viaggio in Italia dell'ex premier che cerca in primavera di tornare a dirigere il Paese.

 

Anche La7 seguirà la tappa trentina: un'inviata di Corrado Formigli per la trasmissione Piazza Pulita intercetterà Matteo Renzi a Rovereto. Assicurata quindi la copertura nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 luglio | 15:08
Le ricerche dell'85enne andavano avanti dal 2 luglio quando, dopo essere uscito dalla propria abitazione di San Giacomo, non aveva più fatto [...]
Cronaca
| 27 luglio | 13:22
Ad investire la signora, un anziano del capoluogo. Strada chiusa per circa un'ora
Cronaca
| 27 luglio | 13:00
Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri assieme al personale sanitario. L'area è stata delimitata per consentire i rilievi
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato