Contenuto sponsorizzato
| 22 set 2020 | 14:21

Elezioni comunali, Alberto Kostner eletto sindaco a Moena, battuto Riccardo Franceschetti

Il rappresentante di "Grop per Moena" intercetta 944 voti, il 65,24%, e sconfigge l'avversario di "Jent per Moena" che arresta la corsa a 503 preferenze e il 34,76%

MOENA. E' Alberto Kostner il sindaco di Moena in val di Fassa, doppiato Riccardo Franceschetti.

 

Il rappresentante di "Grop per Moena" intercetta 944 voti, il 65,24%, e sconfigge l'avversario di "Jent per Moena" che arresta la corsa a 503 preferenze e il 34,76%.

 

Sono state 1.447 le schede valide, 82 quelle non valide e 29 bianche per un totale di 1.539 schede scrutinate. Affluenza a 68,57%.

 

Percentuali bulgare per Mattia Hauser a Mezzocorona (Qui articolo). Riconferme anche a Nomi con Rinaldo Maffei e Mauro Chiodega Pelugo (Qui articolo). A Vignola Falesina è stato eletto Mirko Gadler, mentre Valerio Pederiva è il primo cittadino a Soraga (Qui articolo), Norman Masè a Massimeno (Qui articolo), Fausto Castelnuovo a Mazzin (Qui articolo), Giovanna Chiarani a Drena (Qui articolo), Franco Moar a Palù del Fersina (Qui articolo), Lorenzo Moltrer a Fierozzo Leonardo Ceccato a Cinte Tesino (Qui articolo) e Andrea Giampiccolo a Samone (Qui articolo), Fulvio Bonfanti a Nogaredo e Arturo GasperottiPomarolo (Qui articolo).

 

E ancora Matteo Sartori a Molveno Edy Licciardiello a Ospedaletto (Qui articolo) e Rosalba Sighel a Sover (Qui articolo), Alida Cramerotti a Aldeno (Qui articolo), Giorgio Mario Tognolli Nicoletta Trentinaglia rispettivamente a Bieno Carzano (Qui articolo), Daniele Maestranzi a Giustino (Qui articolo) e Fabio Zambotti a Comano (Qui articolo), Graziano Luzzi a Isera (Qui articolo), Daniela Campestrin a Torcegno (Qui articolo), Ketty Pellizzari a Valdaone (Qui articolo), Nicoletta Aloisi a Fiavè (Qui articolo), Giuliano Pozzatti a Bresimo (Qui articolo).

 

Nella giornata di ieri, ancor prima della chiusura delle urne molti i primi cittadini che hanno potuto festeggiare: candidati unici che sono riusciti a raggiungere il quorum per farsi eleggere e evitare il commissariamento (Qui articolo).

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 26 aprile | 20:15
L'ex docente dell'Università di Bologna e attivista di Italia Viva, Tino Ferrari, è stato "allontanato" dal corteo degli antagonisti [...]
Cronaca
| 26 aprile | 20:25
La nota dell'associazione nazionale alpini per aggiornare sulla salute del presidente Sebastiano Favero: "Un problema cardiaco, fortunatamente [...]
Sport
| 26 aprile | 19:04
Il fenomeno dello skicross mondiale Simone Deromedis, vincitore della medaglia d'oro alle Olimpiadi, si racconta in una lunga intervista a il [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato