Contenuto sponsorizzato

Al via la stagione della boxe e primi successi per il New Athletic Team di Rovereto

A Rovereto si è aperta la stagione della boxe con il gran galà di domenica 16 febbraio organizzato dalla New Athletic Team guidati dal Maestro Giuseppe Pavan

Pubblicato il - 21 febbraio 2020 - 19:46

ROVERETO. A Rovereto si è aperta la stagione della boxe con il gran galà di domenica 16 febbraio organizzato dalla New Athletic Team guidati dal Maestro Giuseppe Pavan.

 

Tanti gli atleti che hanno incrociato i guantoni sul ring. Il pomeriggio si è aperto con un'esibizione di pura tecnica pugilistica portata a contatto controllato con Safia e Michela nella categoria femminile e Leon e Imram in quella maschile.

 

Poi è iniziato il "format classico" della noble art con un primo match in categoria Schoolboy tra il roveretano Luis Vela e il veronese Denys Lisnychenko: netto il predominio del portacolori della New Athletic Team.

 

Nella categoria Junior Hamza Chantal si è arreso alla maggior efficacia del veronese Sebastiano Bonizzato, mentre Leonardo Zenatti e Alessandro Stiz si sono aggiudicati un verdetto di parità rispettivamente contro il padovano Giovani Musella e il milanese Francesco Mauri.

 

Una conferma è arrivata dal forte Elite I serie, Allan Brunner ha vinto e convinto contro il padovano Novica Jovanovic, mentre Daniel Avancini si è arreso per verdetto contro il veronese Abdelrahman Kassem, forte atleta con all'attivo ben 68 match. Nella categoria femminile, Agnese Mabboni ha sconfitto la vicentina Linda Todesco.

 

Grandi sorprese dai debuttanti. Nella categoria femminile Gloria Maria Rossini ha affrontato un difficile match con Roberto Roviaro, un incontro terminato in pareggio. Vittoria invece per Denis Bentivoglio contro il vicentino Enrico Abbiendi.

 

La serata si è chiusa con la categoria Elite II. Il pugile Marco Botto ha affrontato il vicentino Eros Vecchiato, un match sospeso in forma cautelare con aggiudicazione della vittoria al trentino dopo una serie di colpi precisi.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 20 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

21 ottobre - 05:01

L'esperienza di Andrea, un 32enne che 11 giorni fa ha presentato i primi sintomi da coronavirus con febbre e stanchezza diffusa. "Mi sono sentito abbandonato dall'Apss, che non mi ha fornito alcuna indicazione su come comportarmi. Quando ho detto loro che ho l'App Immuni per avere quadro più preciso delle persone con cui avevo avuto contatti, la risposta è stata di totale indifferenza"

20 ottobre - 20:05

Ci sono 46 pazienti nelle strutture ospedaliere di Trento e Rovereto, nessuno si trova nel reparto di terapia intensiva ma 7 persone sono in alta intensità. Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 94 positivi a fronte dell'analisi di 846 tamponi molecolari per un rapporto contagi/tamponi a 11,1%

20 ottobre - 17:58

La Provincia di Bolzano ha comunicato nuove limitazioni per frenare la diffusione del virus. In una giornata segnata dal record di positivi (ben 209), Kompatscher ha annunciato che le scuole superiori dovranno fare almeno un 30% della didattica a distanza. Sport e grandi eventi, con la cancellazione dei mercatini di Natale, gli altri ambiti maggiormente interessati

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato