Contenuto sponsorizzato

Al via la stagione della boxe e primi successi per il New Athletic Team di Rovereto

A Rovereto si è aperta la stagione della boxe con il gran galà di domenica 16 febbraio organizzato dalla New Athletic Team guidati dal Maestro Giuseppe Pavan

Pubblicato il - 21 febbraio 2020 - 19:46

ROVERETO. A Rovereto si è aperta la stagione della boxe con il gran galà di domenica 16 febbraio organizzato dalla New Athletic Team guidati dal Maestro Giuseppe Pavan.

 

Tanti gli atleti che hanno incrociato i guantoni sul ring. Il pomeriggio si è aperto con un'esibizione di pura tecnica pugilistica portata a contatto controllato con Safia e Michela nella categoria femminile e Leon e Imram in quella maschile.

 

Poi è iniziato il "format classico" della noble art con un primo match in categoria Schoolboy tra il roveretano Luis Vela e il veronese Denys Lisnychenko: netto il predominio del portacolori della New Athletic Team.

 

Nella categoria Junior Hamza Chantal si è arreso alla maggior efficacia del veronese Sebastiano Bonizzato, mentre Leonardo Zenatti e Alessandro Stiz si sono aggiudicati un verdetto di parità rispettivamente contro il padovano Giovani Musella e il milanese Francesco Mauri.

 

Una conferma è arrivata dal forte Elite I serie, Allan Brunner ha vinto e convinto contro il padovano Novica Jovanovic, mentre Daniel Avancini si è arreso per verdetto contro il veronese Abdelrahman Kassem, forte atleta con all'attivo ben 68 match. Nella categoria femminile, Agnese Mabboni ha sconfitto la vicentina Linda Todesco.

 

Grandi sorprese dai debuttanti. Nella categoria femminile Gloria Maria Rossini ha affrontato un difficile match con Roberto Roviaro, un incontro terminato in pareggio. Vittoria invece per Denis Bentivoglio contro il vicentino Enrico Abbiendi.

 

La serata si è chiusa con la categoria Elite II. Il pugile Marco Botto ha affrontato il vicentino Eros Vecchiato, un match sospeso in forma cautelare con aggiudicazione della vittoria al trentino dopo una serie di colpi precisi.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 10 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
12 aprile - 12:21
Nel corso dell'emergenza Covid le persone hanno dovuto rispettare il periodo di isolamento a causa del contagio o del contatto di una persona [...]
Cronaca
12 aprile - 15:18
Il mezzo si è messo di traverso senza riuscire più a muoversi e bloccando completamente il transito degli altri veicoli. Sul posto le forze [...]
Cronaca
12 aprile - 13:24
Zaia torna a chiedere al premier Draghi di acquistare nuovi vaccini in autonomia. Sulle riaperture  spiega " Io sono convinto [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato