Contenuto sponsorizzato

Al via la stagione della boxe e primi successi per il New Athletic Team di Rovereto

A Rovereto si è aperta la stagione della boxe con il gran galà di domenica 16 febbraio organizzato dalla New Athletic Team guidati dal Maestro Giuseppe Pavan

Pubblicato il - 21 febbraio 2020 - 19:46

ROVERETO. A Rovereto si è aperta la stagione della boxe con il gran galà di domenica 16 febbraio organizzato dalla New Athletic Team guidati dal Maestro Giuseppe Pavan.

 

Tanti gli atleti che hanno incrociato i guantoni sul ring. Il pomeriggio si è aperto con un'esibizione di pura tecnica pugilistica portata a contatto controllato con Safia e Michela nella categoria femminile e Leon e Imram in quella maschile.

 

Poi è iniziato il "format classico" della noble art con un primo match in categoria Schoolboy tra il roveretano Luis Vela e il veronese Denys Lisnychenko: netto il predominio del portacolori della New Athletic Team.

 

Nella categoria Junior Hamza Chantal si è arreso alla maggior efficacia del veronese Sebastiano Bonizzato, mentre Leonardo Zenatti e Alessandro Stiz si sono aggiudicati un verdetto di parità rispettivamente contro il padovano Giovani Musella e il milanese Francesco Mauri.

 

Una conferma è arrivata dal forte Elite I serie, Allan Brunner ha vinto e convinto contro il padovano Novica Jovanovic, mentre Daniel Avancini si è arreso per verdetto contro il veronese Abdelrahman Kassem, forte atleta con all'attivo ben 68 match. Nella categoria femminile, Agnese Mabboni ha sconfitto la vicentina Linda Todesco.

 

Grandi sorprese dai debuttanti. Nella categoria femminile Gloria Maria Rossini ha affrontato un difficile match con Roberto Roviaro, un incontro terminato in pareggio. Vittoria invece per Denis Bentivoglio contro il vicentino Enrico Abbiendi.

 

La serata si è chiusa con la categoria Elite II. Il pugile Marco Botto ha affrontato il vicentino Eros Vecchiato, un match sospeso in forma cautelare con aggiudicazione della vittoria al trentino dopo una serie di colpi precisi.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 05 marzo 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

05 aprile - 06:01

In questi giorni, complici le festività di Pasqua, sarebbe dovuta partire la volata per entrare a pieno regime nella stagione estiva. Ma si naviga giocoforza a vista nell'incertezza generale, si cercano strategia e si ragiona sul futuro. Il presidente di Asat, Gianni Battaiola: "Ancora troppo incognite. Intanto puntiamo sulla formazione, non perdiamo i contatti con i clienti e analizziamo il mercato. Ma tanto dipende dalle norme di salute pubblica"

04 aprile - 19:55

Il presidente in conferenza stampa ha detto che per lui da lunedì si parte ma mentre Kompatscher e Zaia prima hanno distribuito i dispositivi e poi hanno fatto l'ordinanza in Trentino ancora manca tutto. E se nelle farmacie le mascherine scarseggiano il paradosso è che i guanti si potrebbero comprare proprio nei supermercati che, però, domani sono chiusi e lunedì non dovrebbero più essere frequentati senza i guanti

04 aprile - 19:38

Le vittime negli ospedali del sistema trentino sono 3 donne e 3 uomini. Sono 1.601 le persone in isolamento domiciliare, 151 in Rsa mentre i casi complessivi riguardano 741 persone, 151 nelle case di cura e 14 in strutture intermedie. Sono 301 i pazienti ricoverati senza ventilazione, 52 in semi-invasiva e 81 in ventilazione invasiva

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato