Contenuto sponsorizzato
| 11 ago 2020 | 17:16

Coronavirus, ci sono due nuovi contagi. Sono stati individuati tramite screening nella zona di Trento

Nella ultime 24 ore sono stati analizzati 629 tamponi. Scendono a cinque le persone che si trovano ricoverate in ospedale. Nessuno in terapia intensiva

Coronavirus, ci sono due nuovi contagi
di Redazione

TRENTO. Ci sono altri due nuovi casi di coronavirus in Trentino. I dato è stato fornito nel rapporto quotidiano dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari.

 

Dalle informazioni fornite si tratta di persone che sono state individuate tramite screening nella zona di Trento.

 

Nella giornata di ieri sono stati effettuati 629 tamponi, tutti analizzati dal laboratorio di Microbiologia dell’Ospedale Santa Chiara di Trento.

 

Scendono invece i ricoveri Covid in ospedale: da sette pazienti oggi risultano cinque i soggetti che hanno bisogno di cure nei reparti di malattie infettive. Al momento nessuno si trova in rianimazione.

 

Le autorità sanitarie raccomandano come sempre il massimo della prudenza, in particolare usando le mascherine nei casi previsti dall’ordinanza e mantenendo la giusta distanza fra persone.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 21 settembre | 20:21
Parole e "musica" sono di Matteo Salvini, il leader della Lega a Pontida si è scagliato contro il giornalista de La Repubblica Paolo [...]
Cronaca
| 21 settembre | 19:18
Chiara Giovannini da pochi giorni ha rilevato il panificio "Brugnara" di via Soprassasso a Gardolo e racconta la sua scelta a il Dolomiti: "Da [...]
Cronaca
| 21 settembre | 17:35
Una notizia attesa 26 anni da quando è stato recluso per omicidio nel carcere di Miami
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato