Contenuto sponsorizzato
| 11 ago 2020 | 17:16

Coronavirus, ci sono due nuovi contagi. Sono stati individuati tramite screening nella zona di Trento

Nella ultime 24 ore sono stati analizzati 629 tamponi. Scendono a cinque le persone che si trovano ricoverate in ospedale. Nessuno in terapia intensiva

Coronavirus, ci sono due nuovi contagi
di Redazione

TRENTO. Ci sono altri due nuovi casi di coronavirus in Trentino. I dato è stato fornito nel rapporto quotidiano dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari.

 

Dalle informazioni fornite si tratta di persone che sono state individuate tramite screening nella zona di Trento.

 

Nella giornata di ieri sono stati effettuati 629 tamponi, tutti analizzati dal laboratorio di Microbiologia dell’Ospedale Santa Chiara di Trento.

 

Scendono invece i ricoveri Covid in ospedale: da sette pazienti oggi risultano cinque i soggetti che hanno bisogno di cure nei reparti di malattie infettive. Al momento nessuno si trova in rianimazione.

 

Le autorità sanitarie raccomandano come sempre il massimo della prudenza, in particolare usando le mascherine nei casi previsti dall’ordinanza e mantenendo la giusta distanza fra persone.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 07 novembre | 14:50
Gli amici della Nuovo Basket 2000 Pordenone: "Non dovremmo stare qui a ricordare e ricordarti: è maledettamente troppo presto per raccontare [...]
Cronaca
| 07 novembre | 14:57
Momenti di paura nella mattinata di oggi, sabato 7 novembre, a Cavassico Inferiore, frazione del comune di Borgo Valbelluna. Una macchina, [...]
Politica
| 07 novembre | 12:54
La proposta è stata accettata ma, dopo aver visionato la casa, i genitori hanno declinato la proposta. Il motivo? I posti letto a [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato