Contenuto sponsorizzato

Coronavirus, un caso di positività nella direzione generale della Provincia. Avviata l'indagine epidemiologica

Il direttore dell'Azienda sanitaria provinciale Paolo Bordon ha annunciato la negatività del test effettuato sulla sua persona. I controlli e l'inchiesta epidemiologica si è resa necessaria dopo che una collaboratrice è risultata positiva al contagio. In crescita i numeri del contagio in Trentino

Pubblicato il - 18 marzo 2020 - 20:29

TRENTO. C'è un caso di coronavirus anche all'interno della Provincia di Trento. Il presidente Maurizio Fugatti è stato informato dal direttore generale, Paolo Nicoletti, che una collaboratrice della direzione generale è risultata alla prova tampone per il Covid19.

 

Nella nota, piazza Dante, comunica che è stata avviata immediatamente un'indagine epidemiologica riferita al caso in questione.

 

Nel frattempo il direttore dell'Azienda sanitaria provinciale Paolo Bordon ha annunciato la negatività del test effettuato sulla sua persona (Qui articolo).

 

I controlli e l'inchiesta epidemiologica si è resa necessaria dopo che una collaboratrice è risultata positiva al contagio.

 

I numeri della diffusione del coronavirus in Trentino sono in crescita: i contagi sono 719 con 8 morti e 12 guariti, 413 persone a domicilio, 111 in Rsa, 22 in terapia intensiva e 14 in alta intensità. Complessivamente sono 20 i deceduti in Trentino Alto Adige (Qui articolo).

 

A Trento sono 118 casi e si registra un ulteriore incremento ad Arco Ledro, rispettivamente a 82 e 51 contagi con un nuovo focolaio in Alto Garda (Qui articolo).

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 21 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
21 gennaio - 20:44
È iniziato in Corte d'Assise a Trento il processo legato all'inchiesta "Perfido" sulle infiltrazioni della 'ndrangheta nel settore del porfido in [...]
Cronaca
21 gennaio - 19:59
Trovati 2.375 positivi, 0 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 3.257 guarigioni. Sono 167 i pazienti in ospedale. Tutti i Comuni sul [...]
Cronaca
21 gennaio - 20:17
Il partito austraico no vax Mfg ha dovuto disdire la conferenza stampa prevista nel noto Café Museum di Vienna a causa della regola del 2G, [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato