
E' ''l’asso nella manica'' di molte startup, la figura [...]

Il fuoco si alza verso il cielo: è lo spettacolare falò [...]

"Aiutare i cittadini a orientarsi nel mondo del [...]

Morta la notte di Capodanno a 25 anni, la generosità di [...]

Il Trentino piange Nicolò Cadonna ex sindacalista e [...]

Lavoro, giustizia sociale e famiglie, l'agenda della Cisl [...]

Migliaia di persone alla Mostra dell'Agricoltura: ''Ben 7 [...]

Fugatti-Gerosa e Valduga-Demagri, chi la spunterà? Lo [...]

Francesco Moser e la sua nuova compagna: ''Una ragazza [...]

Una giuria d'eccezione per "Music 4 the next [...]
"La mia cameriera è su Onlyfans? Per noi è un valore aggiunto": l'idea del giovane titolare per la riapertura del 'nuovo' Bar Balica a Feltre
A inizio gennaio 2023 il bar è ripartito con la gestione del giovane imprenditore 23enne, Ion Balica: "Nel mio bar offro diverse novità, come narghilè e un luogo dove giocare alla playstation. Non è assolutamente un problema che la mia dipendente abbia un'attività extra, al contrario"

FELTRE. Ha riaperto da un mese il Bar Balica, con una nuova gestione e una nuova ragazza come dipendente, presa "non solo perché è brava ma anche perché lavora su Onlyfans". E' questo quanto confermato da Ion Balica, il giovane titolare 23enne che ha fatto ripartire con il primo gennaio l'attività in via Casonetto a Feltre.
Si sta parlando molto del locale nel bellunese, non solo per la sua offerta di narghilè, cocktail e playstation per gli appassionati, ma anche per la sua cameriera 19enne Barbara. "Che la mia dipendente abbia un'attività extra - spiega Balica -, un profilo su Onlyfans, non è assolutamente un problema per me, anzi, può essere un motivo per farsi pubblicità e un valore aggiunto".
Onlyfans è infatti la piattaforma che sta spopolando sul web. Attraverso il proprio profilo è possibile arrivare a guadagnare creando dei contenuti a pagamento per i propri utenti, anche di tipo erotico e sessuale. La differenza rispetto ad altre piattaforme è il contatto tra utente e creatore.
La giovane ha cominciato infatti dallo scorso mercoledì a lavorare nel bar nella zona Pasquer. E la scelta del titolare non sembra essere casuale: "Può essere un modo 'nuovo' per attrarre clientela visto che siamo appena partiti - conclude il titolare -. Le chiacchiere sulla questione? C'è molta invidia qui intorno".