
Il trentino Andrea Pinamonti chiamato da Mancini: prima [...]

Il Feltre vince e il Trento Rugby dice addio al sogno [...]

Storica vittoria della Prima categoria per il Calisio: [...]

Il ritiro dell'Italvolley in val di Fiemme entra nel [...]

La Trentino Volley si ferma in finale di Champions [...]

Dopo 11 anni dall’ultima volta il Milan vince lo [...]

''Un anno di alti e bassi: ritrovare la die hard [...]

Davanti a 50 tifosi gialloblù, il Trento perde a [...]

Il podio di X-Warrior è tutto italiano: quasi 800 [...]

L'ex campionessa del mondo di downhill Manon Carpenter [...]
Levico e Dro si regalano un punto nel derby. Il Briamasco si arrende al ghiaccio
La squadra di Manfioletti e quella di Ischia giocano su un campo durissimo e alla fine si dividono la posta. Rinviato il match con il Pontisola per il team di Filippini

TRENTO. Servivano punti, ne sono arrivati due, spalmati su due squadre. Un punticino per una per Dro e Levico. Se ne riparla, invece, nel 2018 per il Trento che si è vista rinviare il match per il ghiaccio sul manto del Briamasco. Il freddo la fa da protagonista negli incontri delle trentine ed è così che viene fuori un derby piuttosto moscio. Partita bruttina quella tra Levico e Dro su un campo ghiacciato dove risulta difficile fare gioco e tenere la palla a terra.
Alla fine finisce uno a uno: i termali confermano il buono stato di forma e la buona classifica e possono pensare al Natale con uno sguardo ben puntato verso l'alto. Per il Dro il discorso è diverso. La prospettiva è lavorare, e tanto, per rientrare in campo nel 2018 carichi e pronti a recuperare terreno alle squadre di mezza classifica. Al momento il piatto piange.
Solo il piatto del Trento, praticamente, piange di più (assieme a quelli della Romanese e della Grumellese) anche se ci sono da recuperare due partite, quindi in potenza sei punti, ma c'è ben poco da stare allegri. La squadra allenata da Filippini adesso deve mettersi giù, a testa bassa, e pedalare per un 2018 di tutt'altro altro spessore. Nel capoluogo se lo aspettano tutti.
RISULTATI
Cliverghe - Crema 1-0
Darfo Boario - Aurora Pro Patria 0-0
Lecco - Grumellese 3-0
Levico Terme - Dro Alto Garda 1-1
Milano City - Caravaggio 2-0
Pergolettese - Virtus Bergamo 2-0
Rezzato - Romanese 3-1
Scanzorosciate - Lumezzane 0-1
Trento - Pontisola Rinv.
CLASSIFICA
Aurora Pro Patria 39, Darfo Boario 38, Pontisola 35, Rezzato 34, Lecco 33, Pergolettese 32, Virtus Bergamo 27, Cliverghe 25, Milano City 24, Levico Terme 24, Crema 23, Lumezzane 23, Caravaggio 23, Scanzorosciate 18, Ciserano 16, Dro 13, Grumellese 12, Trento 11, Romanese 10