Contenuto sponsorizzato

Aquila Basket, Forray: ''A Istanbul per reagire alla brutta serata di Malaga: dobbiamo provare a imporre il nostro ritmo''

Dopo il turno di riposo in massima seria, i bianconeri tornano in campo martedì 5 novembre alle 18 a Istanbul per il settimo turno di Eurocup. Coach Brienza: "Il Galatasaray è un'avversaria di altissimo livello, un'ottima squadra che sta attraversando un buon momento di forma e che ha un ruolino di marcia di tutto rispetto in campionato e anche in Eurocup"

Pubblicato il - 03 novembre 2019 - 20:15

TRENTO. "Dobbiamo unirci un po' di più rispetto alla brutta sconfitta di Malaga", queste le parole di Toto Forray per presentare la sfida di Eurocup contro il Galatasaray, che aggiunge: "Oltre alla forza dell'avversaria, credo che possiamo fare meglio di quanto non abbiamo mostrato sul campo, e questo turno di riposo oltre a darci un po' di pausa tra due trasferte lunghe, credo possa servirci anche per mettere a posto le cose che non stanno funzionando al massimo".

 

Dopo il turno di riposo in massima seria, i bianconeri tornano in campo martedì 5 novembre alle 18 a Istanbul per il settimo turno di Eurocup. "Il nostro impatto sulle partite? L'atteggiamento - aggiunge il capitano - non è sempre dei migliori: a Malaga siamo stati bravi a reagire e provare a rimetterci in partita, ma contro squadre così forti non ti puoi permettere di partire così male in avvio di match. Dobbiamo attaccare le partite e fare il ritmo, dobbiamo essere consapevoli di poterlo fare e di saperlo fare, lo abbiamo già dimostrato. Il Galatasaray è una squadra con un paio di giocatori fuori categoria, di assoluta elite, lo abbiamo capito sulla nostra pelle nella partita di andata: ci servirà una grande prestazione per vincere questa partita in trasferta, chiediamo soprattutto qualcosa in più a noi stessi".

 

Un altro test importante per i bianconeri contro la capolista del girone. "Il Galatasaray - commenta coach Nicola Brienza - è un'avversaria di altissimo livello, un'ottima squadra che sta attraversando un buon momento di forma e che ha un ruolino di marcia di tutto rispetto in campionato e anche in Eurocup. Il nostro obiettivo è quello di andare a Istanbul per fare una partita in cui giocarcela per tutti i 40', provando a competere contro la loro qualità individuale, contro la loro fisicità e contro la loro esperienza in questa competizione. Vogliamo giocare una buona partita, di squadra, e provare a fare qualche passo in avanti su un campo difficile e contro una grande avversaria".

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 28 gennaio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

29 gennaio - 05:01

L'assessore mostra di credere di più nella logica dei numeri e della quantità che in quella della qualità: ''Una destinazione turistica che ha meno di 1 milione di presenze non ha un peso specifico sufficiente per posizionarsi sul mercato mentre è da 3 milioni di presenze che abbiamo la forza per stare sul mercato da veri protagonisti''. Ma la strategia che si vuole perseguire qual è? Quella di una ''riminizzazione'' del territorio? E a Bolzano che hanno 76 enti invece che i 20 trentini sbagliano?

28 gennaio - 19:24

Approvata la mozione proposta da De Menech (Partito democratico) contro lo spopolamento della montagna: “Negli ultimi 20 anni varati dei provvedimenti per contrastare il fenomeno, ma non sono stati sufficienti. Vogliamo stimolare il governo ad aumentare l’impegno”. Il ministro: "Venerdì prossimo ci saranno gli Stati generali sulla Montagna, importante occasione per confrontarci e affrontare nodi ancora irrisolti"

28 gennaio - 18:57

La skiarea trentina di Pejo3000, la prima al mondo a mettere al bando i prodotti plastici, ha lanciato una campagna di comunicazione molto particolare: su piste e impianti sono stati collocati pannelli informativi con le frasi più celebri di molti “big” del passato per sensibilizzare gli sciatori ad abbandonare l'uso della plastica

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato