Contenuto sponsorizzato

Elezioni, da Fraccaro alla Camera a Zanella al Senato, il Movimento 5 stelle scioglie le riserve su nomi e programma

I pentastellati lanciano la corsa a palazzo Chigi e pubblicano sul sito ufficiale tutti i candidati, mentre il leader Luigi Di Maio presenta i venti punti del programma

Di Luca Andreazza - 21 gennaio 2018 - 21:08

TRENTO. Sono Riccardo Fraccaro, Carmen Christina Verena Weinert, Mario D'alterio e Aurea Jara de la Cruz per la Camera e Cristiano Zanella per il Senato i candidati del Movimento 5 stelle alle prossime elezioni del 4 marzo. I candidati supplenti portano invece i nomi di Matteo PeriniLuca Narduzzi per la Camera e quindi e Massimo Corradini per il Senato.

 

 

Il Movimento 5 stelle, che secondo l'ultimo sondaggio di simulazione delle elezioni targato Ipsos si accrediterebbe come primo partito, ma dietro al centrodestra nella corsa a palazzo Chigi (Qui articolo), è la prima forza politica a sciogliere le riserve sui nomi e sul programma dopo le ipotesi dei giorni scorsi (Qui articolo).

 

Tutti candidati sono stati, infatti, pubblicati sul sito ufficiale, così come i venti punti del programma presentato dal leader pentastellato Luigi Di Maio, e che pubblichiamo sotto in forma integrale, mentre per i risultati delle parlamentarie è necessario attendere ancora qualche giorno.

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 20 luglio 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 luglio - 06:01

Consegnata al presidente del Consiglio provinciale un'interrogazione sull'acquisto ed il mancato utilizzo di 52 posti auto per i dipendenti dell'ospedale di Rovereto. Non sarebbero stati finora utilizzati

 

21 luglio - 19:27

Dopo la boutade di Sgarbi che aveva definito il planetario “tre palle su un prato” ecco la mossa del Muse che incassa già alcuni endorsement importanti come quello dell’astronauta Samantha Cristoforetti: “Evento importante per la città di Trento e non solo”. Lanzinger: “Un unicum per tecnologia e innovazione”

21 luglio - 12:18

La storia della squadra di calcio che è diventata un esempio di inclusione e dialogo interculturale vista attraverso gli occhi di Youness Et-tahiri che per un anno ha giocato con il team di Trento e che adesso sta per trasferirsi in un altro club, ma che fa sapere: “Questo è solo un arrivederci”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato